Vai al commento

Cerco Pokémon misteriosi

dregongames

Post raccomandati

Buon salve, stavo cercando qualcuno che mi potesse scambiare i seguenti pokemon, nelle cartucce di sesta o settima generazione, jirachi, genesect, diancie e volcanion. NON mi interessano IV EV natura ne AO, NON mi interesse nemmeno il modo in qui li avete ottenuti, quindi perfavore non ditemelo. Detto questo vi ringrazio se mi potete dare una mano:blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, dregongames ha scritto:

Buon salve, stavo cercando qualcuno che mi potesse scambiare i seguenti pokemon, nelle cartucce di sesta o settima generazione, jirachi, genesect, diancie e volcanion. NON mi interessano IV EV natura ne AO, NON mi interesse nemmeno il modo in qui li avete ottenuti, quindi perfavore non ditemelo. Detto questo vi ringrazio se mi potete dare una mano:blush:

@dregongames guarda che qui è VIETATO scambiare cheat!

@Superyle99 @Strax

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

46 minuti fa, RoseRed ha scritto:

@dregongames guarda che qui è VIETATO scambiare cheat!

@Superyle99 @Strax

Okay che è vietato scambiare cheat, illegal, etc. ma lui ha detto così per non perdere tempo (o almeno credo, anzi spero). Comunque se intendeva proprio nei giochi di sesta e settima non dovrebbe mettere XY ORAS SL USUL oppure non è obbligatorio?

Link al commento

1 ora fa, Darkry ha scritto:

Okay che è vietato scambiare cheat, illegal, etc. ma lui ha detto così per non perdere tempo (o almeno credo, anzi spero). Comunque se intendeva proprio nei giochi di sesta e settima non dovrebbe mettere XY ORAS SL USUL oppure non è obbligatorio?

o messo non mi interessa come, per il semplice motivo che non voglio i pokemon illegal, sennò saprei dove prenderli, però non potendo richiedere sul GTS questi misteriosi, a me basta che li passano, e se non so se sono legal o illegal per me resterebbero legal, visto che comunque ho dato dei pokemon legal.

Link al commento

@dregongames vedo che c'è poca chiarezza sul discorso della legittimità: i Pokémon legal non sono legit, pertanto non è consentito da regolamento nè scambiarli, nè richiederli. Ti lascio un link ad una guida dove questa differenza è spiegata chiaramente: CLICCA QUI.

Ti chiedo pertanto di modificare la tua richiesta nel primo post, rimuovendo la parte in cui sostieni di non volere informazioni sulla provenienza e sul voler accettare anche Pokémon legal; se invece vorrai continuare su questa linea, e non sei disposto ad accettare solamente Pokémon legit, dovremo chiudere la discussione.

Grazie :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...