Vai al commento

Nuovo aggiornamento Wii U: Le differenze...ci sono?

LostDayHour

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti!

Oggi ho appena aggiornato la Wii U alla versione finale [3.00E].

Da questo video, possiamo vedere la grande differenza di caricamento:

Ora mi chiedo: Perché a me va ugualmente come prima? A voi funziona come "dovrebbe"?

Fatemi sapere \ò/

Inviato

Che schifezza. E' lentissima sia prima che dopo l'aggiornamento. °à§Â°

OT: Hai la Wii U?

Io non capisco perché.., sembra ESSERE UGUALE AL VECCHIO AGGIORNAMENTO.

Inviato

Io non ho la wii u ma posso dirti che magari non ha aggiornato correttamente la console....

Prova a riaggiornarla...Poi fammi sapere.

Inviato

E' lento, ma molto di meno rispetto a prima dell'aggiornamento :)

A me non cambia nulla. Quando chiudo un software, il tempo di attesa...è LO STESSO!

Io non ho la wii u ma posso dirti che magari non ha aggiornato correttamente la console....

Prova a riaggiornarla...Poi fammi sapere.

La console l'ho aggiornata correttamente. E anche se volessi, non posso più aggiornarla.

Inviato

Forse perché l'aggiornamento è diviso in due "parti", con la seconda scaricabile in estate. Comunque, dovrebbe esserti cambiato qualcosa anche nei menu/impostazioni.

Inviato

Forse perché l'aggiornamento è diviso in due "parti", con la seconda scaricabile in estate. Comunque, dovrebbe esserti cambiato qualcosa anche nei menu/impostazioni.

Confermo.

L'update con cui Nintendo ha ridotto i tempi di caricamento su Wii U è ora disponibile.

Un ulteriore taglio a tali tempi sarà  dato in un futuro aggiornamento in uscita quest'anno, ma le altre funzionalità  introdotte quest'oggi sono allo stesso modo degne di nota.

Inviato

Hai ragione, forse è così.

Molte novità  le ho notate, io parlavo della velocità  di chiusura dei software/giochi. Spero che non sia un problema è_é

Nell'avvio dei software, un aumento di velocità  l'ho visto.

Potete chiudere!

Grazie ragazzi u.u

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...