LostDayHour Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Salve a tutti!Oggi ho appena aggiornato la Wii U alla versione finale [3.00E].Da questo video, possiamo vedere la grande differenza di caricamento: Ora mi chiedo: Perché a me va ugualmente come prima? A voi funziona come "dovrebbe"?Fatemi sapere \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Che schifezza. E' lentissima sia prima che dopo l'aggiornamento. °à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 A me non aggiorna la console stupido modem! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Che schifezza. E' lentissima sia prima che dopo l'aggiornamento. °à§Â°OT: Hai la Wii U? Io non capisco perché.., sembra ESSERE UGUALE AL VECCHIO AGGIORNAMENTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 E' lento, ma molto di meno rispetto a prima dell'aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Io non ho la wii u ma posso dirti che magari non ha aggiornato correttamente la console....Prova a riaggiornarla...Poi fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 E' lento, ma molto di meno rispetto a prima dell'aggiornamento A me non cambia nulla. Quando chiudo un software, il tempo di attesa...è LO STESSO! Io non ho la wii u ma posso dirti che magari non ha aggiornato correttamente la console....Prova a riaggiornarla...Poi fammi sapere.La console l'ho aggiornata correttamente. E anche se volessi, non posso più aggiornarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Forse perché l'aggiornamento è diviso in due "parti", con la seconda scaricabile in estate. Comunque, dovrebbe esserti cambiato qualcosa anche nei menu/impostazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Forse perché l'aggiornamento è diviso in due "parti", con la seconda scaricabile in estate. Comunque, dovrebbe esserti cambiato qualcosa anche nei menu/impostazioni.Confermo.L'update con cui Nintendo ha ridotto i tempi di caricamento su Wii U è ora disponibile.Un ulteriore taglio a tali tempi sarà dato in un futuro aggiornamento in uscita quest'anno, ma le altre funzionalità introdotte quest'oggi sono allo stesso modo degne di nota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Forse perché l'aggiornamento è diviso in due "parti", con la seconda scaricabile in estate. Comunque, dovrebbe esserti cambiato qualcosa anche nei menu/impostazioni.Hai ragione, forse è così.Molte novità le ho notate, io parlavo della velocità di chiusura dei software/giochi. Spero che non sia un problema è_éNell'avvio dei software, un aumento di velocità l'ho visto.Potete chiudere!Grazie ragazzi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 a me va come un fulmine dopo l' aggiornamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Ok, novità : Ora mi chiude all'istante i software! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Ok, novità : Ora mi chiude all'istante i software! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Si può chiudere quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 A me li chiude velocissimamente ai primi colpi ^_^ SI chiudere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Sono felice che hai risolto il problema, finalmente qualcosa di positivo.Chiudo sotto richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.