Notborn Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Buongiorno a tutti! Ho deciso di aprire un servizio di breeding per pokemon competitivi e non! Basterà mandarmi qua sotto le info del pokemon che volete e avere un po’ di pazienza Tutti i pokemon avranno AO: Ema e ID: 206031 Prezzi: NON competitivi: 0.01 PP Competitivi: Natura e Abilità giuste: 0.02 PP Perfect: 0.03 PP Flawless: 0.04 PP BR(Flawless+Item+Moveset): 0.05 PP Su richiesta anche in Apricorn Ball per 0.10 PP in più rispetto al prezzo base! Nota1:(Non è possibile breedare starter in ball diverse dalla poké) Tutti i pokemon venduti saranno a lv.1 perché freschi di schiusa, tranne i BR che avranno lv.100! Nota2: (Non breedo shiny perché il processo è lungo e tedioso, sorry Gli ordini vanno da 1 a 6 pokemon per richiesta, altrimenti non riuscirei a farveli avere in tempi ragionevoli.) Aggiungo anche la vendita di oggetti! Tutti gli oggetti saranno venduti a 0.01 PP l’uno, tranne i Tappi d’Oro che saranno venduti a 0.04 PP l’uno Inoltre offro un servizio di solo EVsaggio pokemon per 0.01 PP a statistica maxata. Se volete 2 EVs a 252 e una a 4 il prezzo rimane 0.02 PP. Grazie per l’attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto. Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Ciao, quindi per un Hitmonlee (o Tyrogue) con HA flawless vanno bene 0.04PP? Poi non ho capito benissimo la differenza fra "ivs giuste" e "flawless" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notborn Inviato 11 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2020 On 11/8/2020 at 14:53, Blasto. ha scritto: Ciao, quindi per un Hitmonlee (o Tyrogue) con HA flawless vanno bene 0.04PP? Poi non ho capito benissimo la differenza fra "ivs giuste" e "flawless" Certo! La differenza tra IV giuste e flawless sta semplicemente nelle EVs. Se mi chiedi un pokemon Flawless riceverai il pokemon “perfetto” ovvero già con le EVs che mi chiedi a 252, diversamente avrà tutte le EVs a 0 e dovrai occupartene tu con i vari nutrienti o sconfiggendo determinati pokemon. Inoltre posso portartelo al Lv. 100, fargli imparare un moveset e dargli un oggetto per renderlo BR “Battle ready” per 0.05 PP. Spero di esserti stato d’aiuto e scrivimi se sei interessato Edit: Cambio il listino per un’incongruenza coi nomi di cui non ero al corrente @Blasto. Se vuoi conoscere la differenza guarda la risposta di Strax sottostante. Grazie e scusa per l’errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 ciao avrei delle richieste! ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notborn Inviato 12 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2020 5 minuti fa, PrycePM ha scritto: ciao avrei delle richieste! Ciao! Scrivi pure tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 18 ore fa, Notborn ha scritto: Certo! La differenza tra IV giuste e flawless sta semplicemente nelle EVs. Se mi chiedi un pokemon Flawless riceverai il pokemon “perfetto” ovvero già con le EVs che mi chiedi a 252, diversamente avrà tutte le EVs a 0 e dovrai occupartene tu con i vari nutrienti o sconfiggendo determinati pokemon. Inoltre posso portartelo al Lv. 100 e dargli un oggetto per renderlo BR “Battle ready” per 0.05 PP. Spero di esserti stato d’aiuto e scrivimi se sei interessato In realtà devo correggerti, poiché la sola differenza tra un flawless e un "IV corrette", detto anche perfect, è che il flawless ha tutte le IV a 31 (oppure 0 dove necessario, per trickroom oppure per ridurre Foul Play), mentre un perfect ha la spread corretta competitivamente ma la sesta IV è generica. Un livello 1 con già le EV è semplicemente EVsato, mentre un BR è come dici giustamente livellato, EVsato e con item e moveset già adeguati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notborn Inviato 12 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2020 1 minuto fa, Strax ha scritto: In realtà devo correggerti, poiché la sola differenza tra un flawless e un "IV corrette", detto anche perfect, è che il flawless ha tutte le IV a 31 (oppure 0 dove necessario, per trickroom oppure per ridurre Foul Play), mentre un perfect ha la spread corretta competitivamente ma la sesta IV è generica. Un livello 1 con già le EV è semplicemente EVsato, mentre un BR è come dici giustamente livellato, EVsato e con item e moveset già adeguati Grazie per la dritta! Correggo subito il post precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto. Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 Ok grazie per i chiarimenti in merito. Dunque (te lo metto come l'ho buildato su Showdown): Hitmonlee @ Grassy Seed Ability: Unburden Level: 50 Shiny: Yes (va benissimo anche normale ) EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Close Combat - Fake Out - Rock Slide - Coaching IVS: 31/31/31/X/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notborn Inviato 12 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2020 Ricevuto, stasera dovrebbe essere schiuso, alla peggio domattina Ti faccio sapere in privato quando facciamo lo scambio e una volta effettuato lo riporto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notborn Inviato 13 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notborn Inviato 13 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2020 Scambio con @Blasto. effettuato! A scanso di equivoci, ecco le info di Hitmonlee: Lv. 100 Dynamax: 0 AO: Ema ID: 206031 Abilità: Agiltecnica Natura: Allegra(+Spe,-Sp.Atk) Strumento: Erbaseme IVs: Spoiler Stellare Stellare Stellare Normale Stellare Stellare EVs: Spoiler Hp: 4 Atk: 252 Def: 0 Sp.Atk: 0 Sp.Def: 0 Spe: 252 Moveset: Spoiler Zuffa Bruciapelo Frana Coaching Grazie per essere stato il mio primo cliente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notborn Inviato 15 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucky_Disgrace Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Queste sarebbero le mie richieste, per evsaggio e livello indifferente, l'importante che siano iv max. Scrivimi pure qui o in pm quando disponibile - Blaziken Abilità: Acceleratore EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Natura: Decisa - Calciardente - Calcinvolo - Unghieaguzze - Privazione Aegislash Abilità: Accendilotta EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Natura: Quieta - Furtivombra - Scudo reale - Palla ombra - Cannonflash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notborn Inviato 16 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2020 31 minuti fa, RTKURO ha scritto: Queste sarebbero le mie richieste, per evsaggio e livello indifferente, l'importante che siano iv max. Scrivimi pure qui o in pm quando disponibile - Blaziken Abilità: Acceleratore EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Natura: Decisa - Calciardente - Calcinvolo - Unghieaguzze - Privazione Aegislash Abilità: Accendilotta EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Natura: Quieta - Furtivombra - Scudo reale - Palla ombra - Cannonflash Ciao! In realtà devi dirmi se li vuoi già con le mosse che mi hai scritto o a liv. 1 e moveset a caso Se non vuoi le mosse sono 0.08 PP, in alternativa fai che dirmi anche che oggetto mettere così te li faccio BR per 0.10 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucky_Disgrace Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Dai falli BR, con i moveset richiesti evs e livello 100, non stavo riflettendo sul fatto delle mosse me n'ero proprio dimenticato. Gli oggetti sono focalnastro per blaziken e vulneropolizza per aegislash. Se me li tiri fuori shiny pago 0.20pp per ognuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notborn Inviato 16 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2020 3 minuti fa, RTKURO ha scritto: Dai falli BR, con i moveset richiesti evs e livello 100, non stavo riflettendo sul fatto delle mosse me n'ero proprio dimenticato. Gli oggetti sono focalnastro per blaziken e vulneropolizza per aegislash. Se me li tiri fuori shiny pago 0.20pp per ognuno. Purtroppo shiny non riesco a farteli Bastano 0.05 PP a pokemon Allora se li vuoi BR devo anche allenarteli, quindi ci sentiamo nel tardo pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notborn Inviato 16 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2020 2 ore fa, RTKURO ha scritto: Queste sarebbero le mie richieste, per evsaggio e livello indifferente, l'importante che siano iv max. Scrivimi pure qui o in pm quando disponibile - Blaziken Abilità: Acceleratore EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Natura: Decisa - Calciardente - Calcinvolo - Unghieaguzze - Privazione Aegislash Abilità: Accendilotta EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Natura: Quieta - Furtivombra - Scudo reale - Palla ombra - Cannonflash Ciao! Mi sono appena reso conto che mi hai chiesto un blaziken...purtroppo non posso breedartelo perché non è presente in pokemon spada e scudo Posso comunque breedarti Aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucky_Disgrace Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 ops era per ultra non avevo specificato e non ho chiesto mea culpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notborn Inviato 16 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Mi spiace ma allora nulla...non sono in grado di breedare su USUM Ho modificato il titolo per rendere più chiara la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notborn Inviato 16 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Riporto qua un acquisto con trattative in privato assieme a @Blasto. Alakazam Lv. 100 Dynamax: 0 Ao: Ema ID: 206031 Abilità: magicscudo Natura: Timida Oggetto: Assorbisfera IVs: Spoiler Stellare Mediocre Stellare Stellare Stellare Stellare EVs: Spoiler Sp.Atk: 252 Sp.Def: 4 Spe: 252 Moveset: Spoiler Vastaenergia Magibrillio Energipalla Psicoshock Scolipede Lv. 100 Dynamax: 0 Ao: Ema ID: 206031 Abilità: acceleratore Natura: Decisa Oggetto: focalnastro IVs: Spoiler Stellare Stellare Stellare Normale Stellare Stellare EVs: Spoiler Atk: 252 Sp. Def: 4 Spe: 252 Moveset: Spoiler Danzaspada Staffetta Protezione Megacorno E una menta decisa, che per problemi di connessione è da scambiare domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notborn Inviato 21 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Uppo, aggiungendo che da un po’ di giorni ho problemi di internet, quindi lasciatemi pure qua le richieste e vi faccio sapere appena tornerà la rete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mabu Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Buongiorno, posso farti alcune richieste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notborn Inviato 23 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2020 9 ore fa, Mabu ha scritto: Buongiorno, posso farti alcune richieste? Certo! Scrivi pure tutto qua, così intanto breedo e appena torna la connessione possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mabu Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 6 ore fa, Notborn ha scritto: Certo! Scrivi pure tutto qua, così intanto breedo e appena torna la connessione possiamo scambiare Perfetto!! Ecco: Lapras con assorbacqua, n. Bold, evs 252 hp/252 def/4 SpAtt. Mosse uovo Eiscue gelofaccia, n. Allegra, evs 252att/4 spDef/252 velocità. Mosse uovo Darmanitan galar con vigorilla, n. Allegra, evs 252 att/4Def/252velocita e mosse uovo Frosmoth con ice scales, n. Timida, evs 252 SpAtt/4SpDef/252 velocità e mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notborn Inviato 24 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Buongiorno a tutti! Posso confermare che da venerdì 28 torno operativo! 16 ore fa, Mabu ha scritto: Perfetto!! Ecco: Lapras con assorbacqua, n. Bold, evs 252 hp/252 def/4 SpAtt. Mosse uovo Eiscue gelofaccia, n. Allegra, evs 252att/4 spDef/252 velocità. Mosse uovo Darmanitan galar con vigorilla, n. Allegra, evs 252 att/4Def/252velocita e mosse uovo Frosmoth con ice scales, n. Timida, evs 252 SpAtt/4SpDef/252 velocità e mosse uovo Certo ti scrivo in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.