Vai al commento






Blasto.

Utente
  • Messaggi

    83
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 27.71

Informazioni su Blasto.

  • Grado
    Da Porto Selcepoli

Informazioni di Contatto

  • Sito Web
    www.nintendoclub.it

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Scizor

Codici Amico

  • Codice Amico Nintendo Switch
    5227 9002 1050

Visitatori recenti del profilo

1.505 visite profilo
  1. Cavolo che peccato, fanno sempre le cose a metà con gli strumenti dedicati al competitivo
  2. Trovato ieri Darmanitarn-Galar shiny in un raid, peccato solo che abbia l'abilità nascosta... Spoiler DLC 2 Sw/Sh
  3. Come da titolo, cerco questo Pokémon, con abilità segreta Agiltecnica, quella che aumenta la velocità se utilizza lo strumento tenuto. Solo HA: 0.04PP HA + Natura Allegra: 0.07PP HA + Natura Allegra + Flawless: 0.10PP Battle Ready con 252 EVS Atk, 252 Spd e 4 PS, Strumento Seme Erba, Mosse Coaching, Bruciapelo, Zuffa e Frana: 0.20PP Se lo avete con altre mosse / natura o shiny fatemelo sapere che do un'aggiustata alla mia offerta.
  4. Prime Gen voti a Elekid ed Electivire, Pokémon di cui apprezzo tutta la linea evolutiva. Per le gen seguenti i miei voti vanno a -Thundurus: mi piace molto il concetto dei Pokémon "Kami" del folclore giapponese e poi ne ho tenuto recentemente uno in squadra nella mia ultima run a Pokémon Bianco. -Regieleki: come sempre ecco il mio supporto incondizionato ai Regi Prossima settimana pausa sì, d'estate è un classico che nei forum cali l'attività, quindi secondo me ci starebbe tutta.
  5. Pensavo che veniste dallo Spazio Origine, non da Piquedilly
  6. Bellissima iniziativa, dispiace un po' cambiare propic (questa è ferma dal 2012) ma the show must go on! Lol avevo scaricato una propic uguale alla tua, ora ne cerco una diversa
  7. Potrebbe aver senso ma è difficilissimo piazzare un box a quelle cifre. Gli unici a mio avviso con cui è fattibile sono i primissimi o quelli che per un motivo o un altro sono diventati iconici. Se uno deve aspettare così tanto, a quel punto conviene comprarsi qualche stock o criptovaluta
  8. Quoto, la cosa più importante è avere un giro di clienti più o meno affidabile, l'ideale sarebbe riuscire a trovare un gruppo di giovani (target che spesso non è in grado di acquistare online) e sperare che siano danarosi Per vendere le carte c'è il famosissimo portale Cardmarket, che tratta praticamente tutti i GCC, però lì la concorrenza è alta e ti tocca adeguarti ai prezzi di mercato tendenti al ribasso, a meno che tu non abbia carte particolarmente rare o un catalogo vasto. Un'alternativa potrebbe essere ebay o anche il market di Facebook, però occhio agli acquirenti che non pagano!
  9. Rip Regirock Comunque scontro acceso Bisharp vs Lugia, io ho votato il primo, ma vediamo chi la va a spuntare.
  10. Leavanny è un bel Pokémon, un minimo più originale dell'ennesimo farfallone al secondo stadio Poi ho votato Dragonite, perché preferisco dare un voto allo stadio finale di un Pokémon (e qui c'era un'unica scelta). Rayquaza vince a mani basse. Dopo voto Zekrom, mi piace molto come leggendario, incute davvero timore. Infine do il voto sulla fiducia al Regidrago, i Regi vanno sempre sostenuti
  11. Votato Suicune anche io, ma sono stato indeciso fra lui e Greninja fino all'ultimo. Poll molto interessante questa, il tipo Coleottero è uno dei miei preferiti: -Scizor: forse il mio pokémon preferito in assoluto, è potente e molto particolare. -Shedinja: altro Pokémon sicuramente che non passa inosservato, mi ha sempre incuriosito molto, poi è troppo bello quando l'avversario non può fare nulla per abbatterlo. -Volcarona: bellissimo, ha una delle accoppiate di tipo più interessanti. Anche lui può dare molte soddisfazioni nelle lotte. -Golisopod: Il Pokémon di punta di Guzma, esteticamente uno dei meglio riusciti degli ultimi anni, a mio avviso. Davvero molto, molto bello.
  12. Blasto.

    Prima esperienza nel competitivo

    Complimenti, più o meno sono nella tua stessa situazione (con pochi anni di meno ). Ci potresti dire che team hai utilizzato? O, se non vuoi rivelare i tuoi segreti, anche solo la strategia principale?
  13. Rifiuto entrambe. La prima non mi piace per niente, mi mette molta ansia e ciò che riceverei in cambio non mi entusiasma troppo, sinceramente. La seconda invece è molto più allettante, ma penso che sia ancora presto per accettare. Magari fra qualche anno...

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.