Vai al commento

Blasto.

Utente
  • Messaggi

    130
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 47.54

Informazioni su Blasto.

  • Grado
    Da Porto Selcepoli

Informazioni di Contatto

  • Sito Web
    www.nintendoclub.it

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Scizor

Codici Amico

  • Codice Amico Nintendo Switch
    5227 9002 1050

Visitatori recenti del profilo

2.168 visite profilo
  1. Proviamo a prenderlo, anche se non accendo il gioco da mesi ormai
  2. Bella, ho avuto buon occhio allora Già che ci sono, consigli per Regirock? Pensavo alla Timer Ball (così unisco l'utile al dilettevole).
  3. Proprio oggi ho catturato Regice, visto che è un Pokémon che conosco bene stavolta ho provato a complicarmi un po' le cose durante la cattura e ho provato a prenderlo con una Sub Ball. Dopo un po' di tentativi ci sono riuscito, dite che è stata una buona scelta?
  4. Io con i compagni CPU (stupidi come un sasso) ho perso, ma rifacendolo con gente a caso online ci sono riuscito subito. Questo almeno per Suicune, che credo sia il primo leggendario che ci fanno incontrare sotto terra, poi non so, non ho ancora approfondito questa modalità di gioco. Comunque WOW per la notizia, ora mi pento di non aver catturato alcuni Pokémon durante le esplorazioni, magari mi sono fatto scappare qualche shiny simpatico. Già mi sembrava un'aggiunta interessante, ora sicuramente ci passerò anche più tempo di quello che pensavo.
  5. Blasto.

    Wooper of Fame

    Complimenti a tutti, purtroppo me la sono persa
  6. Intendi proprio per breedare i Pokémon oppure per confrontarsi con idee e strategie? Io pensavo di riciclare l'ultimo team che ho fatto, e sostituire Indeedee-F con un Clefairy, tanto fondamentalmente lo usavo come sacco da boxe con Sonoqui. Un'altra modifica da fare è con Dragapult, non è banale trovare un sostituto degno... Pensavo a Hydreigon, ma il mio era fisico e lui invece sarebbe speciale, come "all-out attacker" dopo una vulneropolizza. In alternativa potrei giocare Haxorus, boh. In un altro team che usavo precedentemente come Pokémon bannato avrei solo Porygon2, che
  7. Giustamente proprio ora che ho finito di buildare quasi tutti i Pokémon in top usage, manco a farlo a posta Comunque vabbé, non è un gran male, mi piace l'idea di andare a giocare con gli "under used". Anche se poi non hanno bannato gente come Urshifu, Dusclops e Amoonguss...
  8. Si, si ho risolto, ho seguito quello che ha scritto @kingdom sopra
  9. Dunque, per il tipo lotta andiamo con Hitmontop, Pokémon originale, anche se era più simpatico quando era a testa in giù 1) Porygon. Mi piacciono i Pokémon "artificiali", e lui è il capostipite indiscusso. 2) Dunsparce, altro essere bistrattatissimo, diamogli sto voto, dai. 3) Slaking, potente quanto pigro 4) Regigigas, il boss dei Regi!
  10. Bello, stavolta non voglio perdermelo come ho fatto con Amoonguss
  11. Blasto.

    SQUADRA DECENTE PER ROB

    Ah ok, capisco. A me Whimsicott in realtà piace più "attivo", quindi l'ho fatto full speed e sp.atk, natura timida, strumento focalnastro. Come set di mosse è simile al tuo, tranne che ha trickroom al posto di giornodisole (non l'ho messo in un sun team).
  12. Talonflame: cerchiamo di non far vincere sempre il solito starter... soprattutto Charizard Ghiaccio: -Jynx: Pokémon estremamente controverso, come fare a non amarlo? -Mi piaceva molto Glalie, ma il voto a Regice è d'obbligo. -Vanilluxe è molto simpatico, si è preso un sacco di odio ai tempi, ma io l'ho sempre difeso, e continuerò a farlo. -Infine voto Frosmoth, è la controparte di Volcarona, altro Pokémon che amo.
  13. Blasto.

    SQUADRA DECENTE PER ROB

    Ciao @Roberto98 Dunque come Pokémon penso siano molto buoni, però qualcosina nell'implementazione del moveset lascia a desiderare... Mi sembra molto strano l'evs spread di Whimsicott, come mai lo hai fatto in questo modo? Poi non capisco sinceramente la scarf a Rillaboom, visto che gli hai dato tutte mosse da danno forse sarebbe meglio un corpetto assalto. Togekiss, meglio darli una baccaguava, cura di più rispetto alla cedro (e non verrà confuso, vista la sua natura). Su Charizard io gli darei ondacalda anziché fuocobomba e, se riesci, dagli la zuppamax per renderlo g
×
×
  • Crea...