ShadowBlue Inviato 11 agosto, 2020 Inviato 11 agosto, 2020 24 stellina Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ShadowBlue Inviato 11 agosto, 2020 Inviato 11 agosto, 2020 26 stellina XD Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
WhitePenguin Inviato 11 agosto, 2020 Autore Inviato 11 agosto, 2020 6 minuti fa, Vanelope ha scritto: 52 Be!!! Ho vinto??? Yes finita Mi spiace per @ShadowBlue ma l'offerta è arrivata dopo le 22:30 e non ci sono state offerte precedenti per quella doll, quindi non posso accettare la tua offerta @Vanelope Ti mando subito il Minior e Lumineon @Tatsumi Ti mando la stellina Chiedo a un mod di chiudere pure
Tatsumi Inviato 11 agosto, 2020 Inviato 11 agosto, 2020 Adesso, GoldenPenguin ha scritto: Yes finita Mi spiace per @ShadowBlue ma l'offerta è arrivata dopo le 22:30 e non ci sono state offerte precedenti per quella doll, quindi non posso accettare la tua offerta @Vanelope Ti mando subito il Minior e Lumineon @Tatsumi Ti mando la stellina Chiedo a un mod di chiudere pure Quindi con quanto ho vinto la stella? Ahah Con 23pp corretto?
WhitePenguin Inviato 11 agosto, 2020 Autore Inviato 11 agosto, 2020 1 minuto fa, Tatsumi ha scritto: Quindi con quanto ho vinto la stella? Ahah Con 23pp corretto? yes fatta alle 22:05
kingdom Inviato 11 agosto, 2020 Inviato 11 agosto, 2020 3 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Chiedo a un mod di chiudere pure Ci penso io, chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.