Vanelope Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 52 Be!!! Ho vinto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 24 stellina Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 25 stellina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Quella è vostra!! Nn ci metto becco!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 26 stellina XD Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 30 la stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 11 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2020 6 minuti fa, Vanelope ha scritto: 52 Be!!! Ho vinto??? Yes finita Mi spiace per @ShadowBlue ma l'offerta è arrivata dopo le 22:30 e non ci sono state offerte precedenti per quella doll, quindi non posso accettare la tua offerta @Vanelope Ti mando subito il Minior e Lumineon @Tatsumi Ti mando la stellina Chiedo a un mod di chiudere pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Adesso, GoldenPenguin ha scritto: Yes finita Mi spiace per @ShadowBlue ma l'offerta è arrivata dopo le 22:30 e non ci sono state offerte precedenti per quella doll, quindi non posso accettare la tua offerta @Vanelope Ti mando subito il Minior e Lumineon @Tatsumi Ti mando la stellina Chiedo a un mod di chiudere pure Quindi con quanto ho vinto la stella? Ahah Con 23pp corretto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 11 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2020 1 minuto fa, Tatsumi ha scritto: Quindi con quanto ho vinto la stella? Ahah Con 23pp corretto? yes fatta alle 22:05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 3 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Chiedo a un mod di chiudere pure Ci penso io, chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.