Tatsumi Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 Ciao a tutti, spero sia la sezione corretta per fare questa tipologia di domanda; Avete per caso una lista o qualcosa di simile che si potrebbe mettere sul forum dove per ogni utente si vedono quali doll possiede? Così secondo me, si potrebbero agevolare le compravendite, ovvero che gli utenti vedono direttamente a chi chiedere, ovviamente mettendo il tag sulla sezione compravendita @Chube @Darki @SquirtlePronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 Non ho ben capito la richiesta. Per vedere quali Doll un utente possiede basta andare sul suo profilo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 3 ore fa, Tatsumi ha scritto: Ciao a tutti, spero sia la sezione corretta per fare questa tipologia di domanda; Avete per caso una lista o qualcosa di simile che si potrebbe mettere sul forum dove per ogni utente si vedono quali doll possiede? Così secondo me, si potrebbero agevolare le compravendite, ovvero che gli utenti vedono direttamente a chi chiedere, ovviamente mettendo il tag sulla sezione compravendita @Chube @Darki @SquirtlePronto Gia la lista delle doll è lunghissima, ringraziando @Dangi che comunque perde tempo ad aggiornarla per la community, se aggiungiamo pure chi le possiede non finisce più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 Forse intendi una lista/pagina che mostri quali Doll hanno in vendita gli utenti? Perchè attualmente per vederle devi andare sul loro profilo e fare ‘OPZIONI -> Compra le Doll di *utente*’, al limite avvisando nel Centro Compravendita Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 13 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2020 Adesso, Dangi ha scritto: Forse intendi una lista/pagina che mostri quali doll hanno in vendita gli utenti? Perchè attualmente per vederle devi andare sul loro profilo e fare ‘OPZIONI -> Compra le doll di *utente*’ Sì una cosa del genere credo sarebbe utile per chi vuole vendere e/o comprare 7 minuti fa, Darki ha scritto: Non ho ben capito la richiesta. Per vedere quali Doll un utente possiede basta andare sul suo profilo Intendo una lista di utenti con le proprie doll, visibile direttamente in un unico posto senza andare sui profili 4 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Gia la lista delle doll è lunghissima, ringraziando @Dangi che comunque perde tempo ad aggiornarla per la community, se aggiungiamo pure chi le possiede non finisce più No no infatti @Dangi fa e ha fatto un ottimo lavoro; chiedevo solo se magari voi, extra forum, avevate o utilizzavate una lista per tenere monitorate le doll. La mia era una semplice domanda per sapere se una cosa del genere era fattibile o si potrebbe pensare di farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 Adesso, Tatsumi ha scritto: Intendo una lista di utenti con le proprie doll, visibile direttamente in un unico posto senza andare sui profili Non è possibile una cosa del genere, le doll sono legate al singolo profilo dell'utente. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 7 minuti fa, Tatsumi ha scritto: No no infatti @Dangi fa e ha fatto un ottimo lavoro; chiedevo solo se magari voi, extra forum, avevate o utilizzavate una lista per tenere monitorate le doll. La mia era una semplice domanda per sapere se una cosa del genere era fattibile o si potrebbe pensare di farla Mmmm se parliamo di doll rare rare più o meno so chi andare a guardare, anche se so che non vende per doll rare o comuni invece evito, se vedo qualcuno nel centro compra e vendita che vende qualcosa che mi interessa chiedo tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 13 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2020 48 minuti fa, Darki ha scritto: Non è possibile una cosa del genere, le doll sono legate al singolo profilo dell'utente. Mmmm peccato, secondo me poteva essere una cosa utile avere sotto mano, sul forum una lista utenti con le relative doll che possiedono; senza andare per ogni utente sul proprio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 Sarebbe carina ,sempre se possibile da realizzare, una funzione di ricerca ler le dolls. In questo modo se mi interessa una certa doll so chi la possiede e posso chiedere al diritto interessato Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 32 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Mmmm peccato, secondo me poteva essere una cosa utile avere sotto mano, sul forum una lista utenti con le relative doll che possiedono; senza andare per ogni utente sul proprio profilo Secondo me è irrealizzabile, hai idea del numero di utenti e di dolls? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 13 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2020 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: Secondo me è irrealizzabile, hai idea del numero di utenti e di dolls? Sì ma come detto anche da @Pokecraft potrebbe essere un'idea, o una base per una ricerca doll specifica. Per una lista, aggiornarla ogni volta credo sia molto impegnativa e anche impossibile e sono d'accordo, però una funzione di ricerca doll con utenti ecc potrebbe agevolare a tutti sia la.vendita che la ricerca di doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 Ciao @Tatsumi! Hai altre domande oppure posso chiudere? Purtroppo come detto da Darki ciò che chiedi non è implementabile al forum... Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 24 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2020 Si sì chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 Perfetto, allora procedo! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.