Vai al commento


L'Età  di Ash [Discussione Ufficiale]


King

Post raccomandati

questa è la domanda a cui mi sono rivolto molte volte, è un dubbio che mi affascina, e mi fa infuriare , da tempo

nonostante i pokemon esistano ormai da una ventina di anni, ash kechum ancora oggi ha 10 anni

nonostante sembri più grande, anche nella prima puntata di bw, com'è successo nella primissima serie , si ribadisce che abbia ancora 10 anni

io vorrei sapere(domanda retorica): quanto dura un anno nel mondo pokemon?

se anche voi avete lo stesso dubbio, commentate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa è una domanda che quasi tutto il mondo si pone. Anche se in moltissime puntate dicono :"è già  passato un anno" o roba del genere, ash rimane sempre il bambino della prima serie, dopotutto ash è ash e non si può cambiare altrimenti l' anime non sarebbe più lo stesso con ash vecchio 97 anni che ordina a pikachu (vecchio anche lui) di usare fulmine e gli viene un attacco cardiaco e muore. Ovviamente è solo un esempio, nessuno vorrà  che il protagonista cambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è una domanda che tutti si pongono.

A me però non dispiacerebbe vedere un Ash più maturo, certo non un vecchio né un adulto.

Sulla quindicina per capirci.

Magari avrebbero potuto far passare circa 7-8 mesi a regione.

Così risulterebbe più realistico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash resta sempre uguale ma Gary avete presente?
sembra abbia 15 anni a sinnoh
a me sembra che ash abbia più o meno 13 anni,a quanto sembra nell'anime,perchè ho sempre pensato che fosse più piccolo di Gary
però tenendo conto che sono 16 anni che esistono i pokèmon e ash nella prima serie ne aveva 10,dovrebbe averne 26 ._.
quindi o è un vampiro laugh.gif oppure in ogni regione ci ha passato 2 mesi cosa impossibile

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash resta sempre uguale ma Gary avete presente?

sembra abbia 15 anni a sinnoh

a me sembra che ash abbia più o meno 13 anni,a quanto sembra nell'anime,perchè ho sempre pensato che fosse più piccolo di Gary

però tenendo conto che sono 16 anni che esistono i pokèmon e ash nella prima serie ne aveva 10,dovrebbe averne 26 ._.

quindi o è un vampiro XD oppure in ogni regione ci ha passato 2 mesi cosa impossibile

Gia..ahahaahah potrebbe essere un Sayan?(che invecchia ...ma non si vede)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per rendere l'anime adatto ad un pubblico infantile, il protagonista deve essere piccolo e infantile. In pratica Ash è il contrario di Red, suo alter ego del manga.

Gia..ahahaahah potrebbe essere un Sayan?(che invecchia ...ma non si vede)

Ash è un Saiyan, anzi, un Super Saiyan:

Ash_Ketchum_Super_Sayan.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahaha! Comunque anche se Dragonball è nato prima dei Pokèmon...l'anime dei pokèmon non si può basare su un altro..! XD

Verso la fine della lega di sinnoh mi sembrava più maturo e deciso...ma in pokèmon B/N mi sembra un ragazzo un po' "stupido" che si dimentica tutto ciò che ha imparato in 20 anni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ash dovrebbe avere 25 anni. ma l' età  di gary è un mistero ancora più remoto dato che quando ash nella prima serie sembrava ancora un poppante gary teneva tutte le ragazze appresso eppure il primo pokemon si prende a 10 così hanno detto nell' anime e allora gary è un alieno dato che sembrava un 15enne anche se doveva avere 10 ma aveva la macchina quindi.....gary è un alieno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appunto

però è strano anche se una cosa è certa,Gary è mooolto meglio di Ash

questi sono solo alcuni dei tanti motivi perchè adoro Gary Oak e tutti i rivali di questo mondo

Vero. In teoria il primo anno dall'inizio del viaggio si conclude nel cortometraggio pikache & pichu, deve fanno una festa dedicata all'anno passato insieme....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me va bene che volevano fare l'anime più adatto ai bambini ma nella quinta generazione hanno proprio esagerato, che ash durante il viaggio per arrivare ad Unima sull'aereo abbia avuto un'attacco di amnesia? >_< sembra che non sappia assolutamente niente dei pokemon.......... stessa cosa per pikachu! Vabbè che volevano far vedere che i pokemon di Unima erano nuovi e forti ma addirittura farsi battere da uno snivy appena uscito dalla pokeball solo perchè non sapeva che mossa fosse vorticerba mi sembra esagerato...... u.u

PS. si a Sinnoh Ash ha detto di avere 14 anni! Mentre nella seconda puntata di Black and White ha detto di avere 10 anni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me ash non si è mai mosso di casa, se non per andare a raccogliere marijuana dietro casa sua per poi fumarsela nella sua stanza ecco perchè cambia età  da un momento all' altro

Spero tu stia scherzando, comunque sarebbe molto più probabile il tema del coma di Ash...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

obv,comunque in indigo league quando ash viene attaccato dagli spearow sembra semi-morto quando finisce il temporale,penso che sia svenuto e poi abbia sognato per tutto sto tempo... e poi magari ristabilitosi è andato a unima .-. altrimenti diapo se lo bevrebbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...