Vai al commento


L'Età  di Ash [Discussione Ufficiale]


King

Post raccomandati

Ho fatto il totale di tutti gli episodi e, contando che un episodio narra 20 minuti di un giorno, sono circa 680 giorni. Aggiungendo 400 giorni extra (in cui non ci sono episodi o passano più giorni in un episodio) e dividendo il tutto per 365 il risultato è di 3 anni scarsi. Per cui dall'inizio del viaggio, volendo aggiungere altri giorni extra, sono passati un massimo 4 anni, Ash ha circa 14 anni più o meno un anno ed il mistero è risolto. :D

SONO UN GENIOH >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok il non farli crescere, ma allora non mettere dei riferimenti al tempo che scorre : . L'altro giorno rivedendo il terzo film, nello speciale di pikachu e pichu, mi sono accorta che lui stesso dice che è passato un anno da quando lui e pikachu si sono conosciuti °_° e 11 serie dopo ha di nuovo 10 anni.. bah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla serie "i vincitori della lega di sinnoh " a questa di b e n ash mi sembra anche piú piccolo, poi iris parla certe volte dell'amore e ash non sa nemmeno cosa è (UATTAFFAAAC?!?!?) ,si è beccato le scene da don giovanni da Brock x uno sbotto di tempo e nn ha mai capito cosa è l' amore???? O.o"""

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

é evidente l'errore della Game Freak che non ha fatto caso a questi particolari che per dei fan come noi sono importanti e un pò irritanti come il fatto di molte altre cose:non si sà  il suo vero padre, forse Silver, ed in più gli attacchi di mente che gli prendono quando sbarca in una regione per lui tutta nuova,

comunque la sua età  dovrebbe aggirarsi tra i 17-19 anni seguendo la storia e le battute dei personaggi... forse...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi cerchiamo di capire come mai non vogliono far crescere Ash e altri protagonisti nell'anime.


Pensavo tra me e me: non è che Ash è come Nobita di Doraemon?


Cioè tutto cioè che c'è nell'anime è un stupido sogno che fà  lui quando si addormenta il giorno prima del suo compleanno.


 


Avrebbero potuto benissimo fare che per ogni nuova stagione ci sarebbe stato un allenatore diverso, sarebbe stato molto più coinvolgente l'anime così dal mio punto di vista, poi boh non sò come la pensate voi a riguardo.


 


Dite anche voi la vostra a riguardo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...