Lyndon Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 Da non tifoso, questo valzer delle panchine mi sta piacendo molto. Sono contento per Allegri alla Juventus, è stato bistrattato ed allontanato, ed ora si prende una rivincita. Inzaghi all'Inter ce lo vedo benissimo, è sempre stato bravo ed ha fatto bene a svincolarsi da Lotito. Spalletti mi fa sempre morire dal ridere nelle conferenze stampa, e lo rivedo volentieri. Gattuso/Fiorentina mi sembra un'ottima accoppiata... e di Mourinho che si vuol dire? Uniche note amare sono l'addio di De Zerbi, che era un signor allenatore. Temo che il Sassuolo (ed il calcio italiano) ne risentirà. Ed anche Fonseca meriterebbe una panchina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 2 ore fa, Lyndon ha scritto: Da non tifoso, questo valzer delle panchine mi sta piacendo molto. Sono contento per Allegri alla Juventus, è stato bistrattato ed allontanato, ed ora si prende una rivincita. Inzaghi all'Inter ce lo vedo benissimo, è sempre stato bravo ed ha fatto bene a svincolarsi da Lotito. Spalletti mi fa sempre morire dal ridere nelle conferenze stampa, e lo rivedo volentieri. Gattuso/Fiorentina mi sembra un'ottima accoppiata... e di Mourinho che si vuol dire? Uniche note amare sono l'addio di De Zerbi, che era un signor allenatore. Temo che il Sassuolo (ed il calcio italiano) ne risentirà. Ed anche Fonseca meriterebbe una panchina Si dice che Pirlo andrà al Sassuolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 4 minuti fa, Benz ha scritto: Si dice che Pirlo andrà al Sassuolo Vero. Sono combattuto: da un lato l'idea ci può stare, ma fa anche paura per i rischi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 13 minuti fa, Lyndon ha scritto: Vero. Sono combattuto: da un lato l'idea ci può stare, ma fa anche paura per i rischi Secondo me ci puó stare, con Pirlo possono mantenere il classico ottavo posto, nulla di più. Comunque son contento per Inzaghi all’Inter, a mio avviso è top allenatore, sta facendo bene da 4-5 anni con giocatori come Fares, Patric, Marusic, Radu, Strakosha, Muriqi e company. Son molto fiducioso, spero solo che non partiranno in molti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 28 minuti fa, Benz ha scritto: Secondo me ci puó stare, con Pirlo possono mantenere il classico ottavo posto, nulla di più. Comunque son contento per Inzaghi all’Inter, a mio avviso è top allenatore, sta facendo bene da 4-5 anni con giocatori come Fares, Patric, Marusic, Radu, Strakosha, Muriqi e company. Son molto fiducioso, spero solo che non partiranno in molti. Io sono molto contento anche per mihajlovic che potrebbe andare alla Lazio e avere così una big da allenare. Al Bologna potrebbe arrivare de rossi che sarei curioso di vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 1 ora fa, Luigi06 ha scritto: Io sono molto contento anche per mihajlovic che potrebbe andare alla Lazio e avere così una big da allenare. Al Bologna potrebbe arrivare de rossi che sarei curioso di vedere. Oddio, su De Rossi è la prima volta che lo leggo. Si, sarei curioso ma le operazioni alla Pirlo non mi fanno impazzire. Preferirei facessero un po' di gavetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 Mi sa che il prossimo anno rivince la Juve il campionato... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 12 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Mi sa che il prossimo anno rivince la Juve il campionato... Dovessi puntare adesso, lo direi anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 14 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Mi sa che il prossimo anno rivince la Juve il campionato... L'Atalanta con tutti questi cambi panchina delle altre squadre è obbligata a provarci, non può nascondersi quest'anno VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 Beh, ormai è praticamente ufficiale, quindi...devo dire che Inzaghi all'Inter non mi convince al 100% Per carità, è un buon allenatore con una mentalità più aziendalista ed umile rispetto a Conte, ed è ciò che serve alla società, però non sono sicuro che lui riuscirà a dare la stessa grinta e cattiveria ai giocatori come ha fatto il suo predecessore . Per quanto riguarda il ritorno di Allegri alla Juve, anche se speravo venisse all'Inter, sono contento che Max si sia fatto pagare molto di più, diventando l'allenatore più pagato della storia della Juve. Non mi aspettavo che tornasse dopo il trattamento ricevuto dalla società, ma ha trovato il modo di "fargliela pagare". Con Paratici messo alla porta Allegri avrà anche più potere decisionale probabilmente, e questo potrà solo favorirlo . "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 Mamma mia, ma con Mourinho, Allegri, Spalletti, Juric e se dovesse andare Sarri alla Lazio, le conferenze stampa sarebbero più divertenti delle partite xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 On 28/5/2021 at 12:30, Luigi06 ha scritto: Io sono molto contento anche per mihajlovic che potrebbe andare alla Lazio e avere così una big da allenare. Al Bologna potrebbe arrivare de rossi che sarei curioso di vedere. Ha rinnovato col Bologna e direi che quella è la sua dimensione, non ha dimostrato ancora di poter fare il salto di qualità. On 28/5/2021 at 14:18, Riolu007 ha scritto: Mi sa che il prossimo anno rivince la Juve il campionato... On 28/5/2021 at 14:31, Lyndon ha scritto: Dovessi puntare adesso, lo direi anch'io Dipende. Innanzitutto si deve capire l’intenzione di Ronaldo, se se ne va, la Juventus comunque ne esce indebolita, perde l’unico che ha è capace di finalizzare l’azione. Ovviamente si deve vedere anche chi arriva, ma in ogni caso, dubito, che con un centrocampo Bentancur, Rabiot e company possano tornare competitivi. Devono fare delle manovre di mercato importanti soprattutto a centrocampo come detto e visti i tempi covid non credo possano puntare chissà su quanti top player. Pensate che un morto come Ramsey percepisce 7mln all’anno.... On 28/5/2021 at 14:33, Alemat ha scritto: L'Atalanta con tutti questi cambi panchina delle altre squadre è obbligata a provarci, non può nascondersi quest'anno Secondo me quest’anno perde pedine importanti. Ilicic è ad un passo dalla cessione. Muriel difficilmente ripeterà quest’annata. Gosens anche è sul piede di partenza.. On 30/5/2021 at 12:28, Silvercenturion ha scritto: Beh, ormai è praticamente ufficiale, quindi...devo dire che Inzaghi all'Inter non mi convince al 100% Per carità, è un buon allenatore con una mentalità più aziendalista ed umile rispetto a Conte, ed è ciò che serve alla società, però non sono sicuro che lui riuscirà a dare la stessa grinta e cattiveria ai giocatori come ha fatto il suo predecessore . Per quanto riguarda il ritorno di Allegri alla Juve, anche se speravo venisse all'Inter, sono contento che Max si sia fatto pagare molto di più, diventando l'allenatore più pagato della storia della Juve. Non mi aspettavo che tornasse dopo il trattamento ricevuto dalla società, ma ha trovato il modo di "fargliela pagare". Con Paratici messo alla porta Allegri avrà anche più potere decisionale probabilmente, e questo potrà solo favorirlo . Io invece son contento dell’arrivo di Simone Inzaghi, ci avevano accostato a Mihajlovic e company, direi che siam andati decisamente bene. È riuscito a riportare la Lazio in Champions e per lo più ha passato anche la fase a gironi. Oltre Immobile, Luis Alberto, M-Savic e Correa giocava con i morti in campo. Le riserve erano AkpaAkpro, Escalante, Patric, Muriqi, che fanno fatica a trovare spazio anche in oratorio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 52 minuti fa, Benz ha scritto: Dipende. Innanzitutto si deve capire l’intenzione di Ronaldo, se se ne va, la Juventus comunque ne esce indebolita, perde l’unico che ha è capace di finalizzare l’azione. Ovviamente si deve vedere anche chi arriva, ma in ogni caso, dubito, che con un centrocampo Bentancur, Rabiot e company possano tornare competitivi. Devono fare delle manovre di mercato importanti soprattutto a centrocampo come detto e visti i tempi covid non credo possano puntare chissà su quanti top player. Pensate che un morto come Ramsey percepisce 7mln all’anno.... Ovviamente dipende da tante cose. Non si può sapere ancora, è troppo presto. Ma a sensazione, il ritorno di Allegri può fare tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 21 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2021 Rianimo un po'dicendo: GODOPOLI ASSOLUTO La Juve a 2, il Napoli primo, è tutto così... PERFETTO Se il Napoli vince il campionato cambio nome per un mese in SIUUUUUM (segnatevela) Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 2 ore fa, M0viz ha scritto: Rianimo un po'dicendo: GODOPOLI ASSOLUTO La Juve a 2, il Napoli primo, è tutto così... PERFETTO Se il Napoli vince il campionato cambio nome per un mese in SIUUUUUM (segnatevela) Non ironicamente se il campionato finisse adesso sarebbe meno fastidioso che continuare. Tifo juve e ogni weekend mi viene da piangere Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 21 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2021 3 ore fa, Francy ha scritto: Non ironicamente se il campionato finisse adesso sarebbe meno fastidioso che continuare. Tifo juve e ogni weekend mi viene da piangere Immagino... E'davvero imbarazzante come cosa Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 Fra 13 minuti Spezia-Juve. Sono arrivato al livello che devo cagarmi dello Spezia... letteralmente sembra una partita da dentro o fuori per Allegri Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 1 minuto fa, Francy ha scritto: Fra 13 minuti Spezia-Juve. Sono arrivato al livello che devo cagarmi dello Spezia... letteralmente sembra una partita da dentro o fuori per Allegri Scontro salvezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 3 minuti fa, Benz ha scritto: Scontro salvezza? La gente pensa di memare quando dice sta cosa, eppure nei fatti è così Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 4 minuti fa, Francy ha scritto: La gente pensa di memare quando dice sta cosa, eppure nei fatti è così In realtà ero serio. Peró alla fine già so che la Juve lotterà quantomeno per un posto in Champions Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.