Vai al commento

Serie A

M0viz

Post raccomandati

Da non tifoso, questo valzer delle panchine mi sta piacendo molto.

Sono contento per Allegri alla Juventus, è stato bistrattato ed allontanato, ed ora si prende una rivincita. Inzaghi all'Inter ce lo vedo benissimo, è sempre stato bravo ed ha fatto bene a svincolarsi da Lotito. Spalletti mi fa sempre morire dal ridere nelle conferenze stampa, e lo rivedo volentieri. Gattuso/Fiorentina mi sembra un'ottima accoppiata... e di Mourinho che si vuol dire?

Uniche note amare sono l'addio di De Zerbi, che era un signor allenatore. Temo che il Sassuolo (ed il calcio italiano) ne risentirà. Ed anche Fonseca meriterebbe una panchina

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lyndon ha scritto:

Da non tifoso, questo valzer delle panchine mi sta piacendo molto.

Sono contento per Allegri alla Juventus, è stato bistrattato ed allontanato, ed ora si prende una rivincita. Inzaghi all'Inter ce lo vedo benissimo, è sempre stato bravo ed ha fatto bene a svincolarsi da Lotito. Spalletti mi fa sempre morire dal ridere nelle conferenze stampa, e lo rivedo volentieri. Gattuso/Fiorentina mi sembra un'ottima accoppiata... e di Mourinho che si vuol dire?

Uniche note amare sono l'addio di De Zerbi, che era un signor allenatore. Temo che il Sassuolo (ed il calcio italiano) ne risentirà. Ed anche Fonseca meriterebbe una panchina

Si dice che Pirlo andrà al Sassuolo

Link al commento

4 minuti fa, Benz ha scritto:

Si dice che Pirlo andrà al Sassuolo

Vero. Sono combattuto: da un lato l'idea ci può stare, ma fa anche paura per i rischi

projectxtakart.png

Link al commento

13 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Vero. Sono combattuto: da un lato l'idea ci può stare, ma fa anche paura per i rischi

Secondo me ci puó stare, con Pirlo possono mantenere il classico ottavo posto, nulla di più.

Comunque son contento per Inzaghi all’Inter, a mio avviso è top allenatore, sta facendo bene da 4-5 anni con giocatori come Fares, Patric, Marusic, Radu, Strakosha, Muriqi e company.

Son molto fiducioso, spero solo che non partiranno in molti.

Link al commento

28 minuti fa, Benz ha scritto:

Secondo me ci puó stare, con Pirlo possono mantenere il classico ottavo posto, nulla di più.

Comunque son contento per Inzaghi all’Inter, a mio avviso è top allenatore, sta facendo bene da 4-5 anni con giocatori come Fares, Patric, Marusic, Radu, Strakosha, Muriqi e company.

Son molto fiducioso, spero solo che non partiranno in molti.

Io sono molto contento anche per mihajlovic che potrebbe andare alla Lazio e avere così una big da allenare. 

Al Bologna potrebbe arrivare de rossi che sarei curioso di vedere. 

Link al commento

1 ora fa, Luigi06 ha scritto:

Io sono molto contento anche per mihajlovic che potrebbe andare alla Lazio e avere così una big da allenare. 

Oddio, su De Rossi è la prima volta che lo leggo. Si, sarei curioso ma le operazioni alla Pirlo non mi fanno impazzire. Preferirei facessero un po' di gavetta 

projectxtakart.png

Link al commento

Mi sa che il prossimo anno rivince la Juve il campionato...

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento

14 minuti fa, Riolu007 ha scritto:

L'Atalanta con tutti questi cambi panchina delle altre squadre è obbligata a provarci, non può nascondersi quest'anno

:Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

IL TRIO POLITICO!

BarTogetic.png.6de2c38003f7d0b094b9bc957d2964bc.png

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

-Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

image.png

By @Vale

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

Immagine del profilo by @AdvosArt su X

Link al commento

Beh, ormai è praticamente ufficiale, quindi...devo dire che Inzaghi all'Inter non mi convince al 100% :think:

Per carità, è un buon allenatore con una mentalità più aziendalista ed umile rispetto a Conte, ed è ciò che serve alla società, però non sono sicuro che lui riuscirà a dare la stessa grinta e cattiveria ai giocatori come ha fatto il suo predecessore :think:. Per quanto riguarda il ritorno di Allegri alla Juve, anche se speravo venisse all'Inter, sono contento che Max si sia fatto pagare molto di più, diventando l'allenatore più pagato della storia della Juve. Non mi aspettavo che tornasse dopo il trattamento ricevuto dalla società, ma ha trovato il modo di "fargliela pagare". Con Paratici messo alla porta Allegri avrà anche più potere decisionale probabilmente, e questo potrà solo favorirlo :think:.

1647710953348.jpg.b49433e79702f99e8ab33928bd880b29.jpg

"There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?"

Gallade_trasparente_2.png.03a104d56d2e72d68e65fdfe2cf38fed.pngGallade_trasparente_1.png.a5784962780f548909f5dabb50c68695.pngGallade_trasparente_3.png.c51a2ca5a4eabb8fa20d02989e044cd5.png

TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom

Dark M-Gallade sprite by me

Iniziative:

Spoiler

Harmonia House (2021):

Spoiler

414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png"Mens dominatus potentia"414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png

Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro

397576480_Targhettasupporter.png.24cb7196f2c3584824d7e6fde4ddfd87.png.dad0358d579387914cbfe31de7162caf.png988837824_TarghettaTurnerBall.png.01c0128d24f0ac4aeaae4904ea54755c.png.6f3058c60a16a9c22d7d40daf17a15cd.png

Crediti:

Spoiler

Targhetta "Team più affiatato" by @Chube

Corviknight sprite by @Freedom

Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta

Link al commento

Mamma mia, ma con Mourinho, Allegri, Spalletti, Juric e se dovesse andare Sarri alla Lazio, le conferenze stampa sarebbero più divertenti delle partite xD

projectxtakart.png

Link al commento

On 28/5/2021 at 12:30, Luigi06 ha scritto:

Ha rinnovato col Bologna e direi che quella è la sua dimensione, non ha dimostrato ancora di poter fare il salto di qualità.

On 28/5/2021 at 14:18, Riolu007 ha scritto:

On 28/5/2021 at 14:31, Lyndon ha scritto:

Dovessi puntare adesso, lo direi anch'io 

Dipende. Innanzitutto si deve capire l’intenzione di Ronaldo, se se ne va, la Juventus comunque ne esce indebolita, perde l’unico che ha è capace di finalizzare l’azione. Ovviamente si deve vedere anche chi arriva, ma in ogni caso, dubito, che con un centrocampo Bentancur, Rabiot e company possano tornare competitivi. Devono fare delle manovre di mercato importanti soprattutto a centrocampo come detto e visti i tempi covid non credo possano puntare chissà su quanti top player. Pensate che un morto come Ramsey percepisce 7mln all’anno....

On 28/5/2021 at 14:33, Alemat ha scritto:

L'Atalanta con tutti questi cambi panchina delle altre squadre è obbligata a provarci, non può nascondersi quest'anno

Secondo me quest’anno perde pedine importanti. Ilicic è ad un passo dalla cessione. Muriel difficilmente ripeterà quest’annata. Gosens anche è sul piede di partenza..

On 30/5/2021 at 12:28, Silvercenturion ha scritto:

Beh, ormai è praticamente ufficiale, quindi...devo dire che Inzaghi all'Inter non mi convince al 100% :think:

Per carità, è un buon allenatore con una mentalità più aziendalista ed umile rispetto a Conte, ed è ciò che serve alla società, però non sono sicuro che lui riuscirà a dare la stessa grinta e cattiveria ai giocatori come ha fatto il suo predecessore :think:. Per quanto riguarda il ritorno di Allegri alla Juve, anche se speravo venisse all'Inter, sono contento che Max si sia fatto pagare molto di più, diventando l'allenatore più pagato della storia della Juve. Non mi aspettavo che tornasse dopo il trattamento ricevuto dalla società, ma ha trovato il modo di "fargliela pagare". Con Paratici messo alla porta Allegri avrà anche più potere decisionale probabilmente, e questo potrà solo favorirlo :think:.

Io invece son contento dell’arrivo di Simone Inzaghi, ci avevano accostato a Mihajlovic e company, direi che siam andati decisamente bene.

È riuscito a riportare la Lazio in Champions e per lo più ha passato anche la fase a gironi. Oltre Immobile, Luis Alberto, M-Savic e Correa giocava con i morti in campo. Le riserve erano AkpaAkpro, Escalante, Patric, Muriqi, che fanno fatica a trovare spazio anche in oratorio.

Link al commento

52 minuti fa, Benz ha scritto:

Dipende. Innanzitutto si deve capire l’intenzione di Ronaldo, se se ne va, la Juventus comunque ne esce indebolita, perde l’unico che ha è capace di finalizzare l’azione. Ovviamente si deve vedere anche chi arriva, ma in ogni caso, dubito, che con un centrocampo Bentancur, Rabiot e company possano tornare competitivi. Devono fare delle manovre di mercato importanti soprattutto a centrocampo come detto e visti i tempi covid non credo possano puntare chissà su quanti top player. Pensate che un morto come Ramsey percepisce 7mln all’anno....

Ovviamente dipende da tante cose. Non si può sapere ancora, è troppo presto. Ma a sensazione, il ritorno di Allegri può fare tanto 

projectxtakart.png

Link al commento

Rianimo un po'dicendo: GODOPOLI ASSOLUTO

La Juve a 2, il Napoli primo, è tutto così... PERFETTO

Se il Napoli vince il campionato cambio nome per un mese in SIUUUUUM (segnatevela)

Link al commento

2 ore fa, M0viz ha scritto:

Rianimo un po'dicendo: GODOPOLI ASSOLUTO

La Juve a 2, il Napoli primo, è tutto così... PERFETTO

Se il Napoli vince il campionato cambio nome per un mese in SIUUUUUM (segnatevela)

Non ironicamente se il campionato finisse adesso sarebbe meno fastidioso che continuare. Tifo juve e ogni weekend mi viene da piangere

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

3 ore fa, Francy ha scritto:

Non ironicamente se il campionato finisse adesso sarebbe meno fastidioso che continuare. Tifo juve e ogni weekend mi viene da piangere

Immagino... E'davvero imbarazzante come cosa

Link al commento

Fra 13 minuti Spezia-Juve.

Sono arrivato al livello che devo cagarmi dello Spezia... letteralmente sembra una partita da dentro o fuori per Allegri

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

1 minuto fa, Francy ha scritto:

Fra 13 minuti Spezia-Juve.

Sono arrivato al livello che devo cagarmi dello Spezia... letteralmente sembra una partita da dentro o fuori per Allegri

Scontro salvezza? :look:

Link al commento

3 minuti fa, Benz ha scritto:

Scontro salvezza? :look:

La gente pensa di memare quando dice sta cosa, eppure nei fatti è così :asduj1:

CCfegGb.png

Link al commento

4 minuti fa, Francy ha scritto:

La gente pensa di memare quando dice sta cosa, eppure nei fatti è così :asduj1:

In realtà ero serio. Peró alla fine già so che la Juve lotterà quantomeno per un posto in Champions

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...