M0viz Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 Qui Potete parlare dei nostri campionati minori e della partita di SuperCoppa Italiana Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 Maicon torna in Italia: a 39 anni giocherà in Serie D con il Sona Notizia curiosa. Lui a 39 anni è più forte di Samir Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 Spoiler Ho spostato il messaggio in serie minori Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 Oggi ho conosciuto grazie a te per la prima volta l'esistenza del Sona calcio, @Silvercenturion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 13 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 ahahah un campione che definire caduto è poco direi... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 giugno, 2021 Condividi Inviato 10 giugno, 2021 Ho sempre detto di non essere tifoso di nessuna squadra ed è vero. Ma vivendo in provincia di Alessandria... se mai dovesse vincere la finale dei playoff, non posso che avere anch'io una squadra da tifare nelle serie maggiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 giugno, 2021 Condividi Inviato 10 giugno, 2021 Adesso, Lyndon ha scritto: Ho sempre detto di non essere tifoso di nessuna squadra ed è vero. Ma vivendo in provincia di Alessandria... se mai dovesse vincere la finale dei playoff, non posso che avere anch'io una squadra da tifare nelle serie maggiori Dai che l'Alessandria ha fatto pure le semifinali di Coppa Italia di recente XD (5 anni fa, il tempo passa velocemente) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 giugno, 2021 Condividi Inviato 10 giugno, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Dai che l'Alessandria ha fatto pure le semifinali di Coppa Italia di recente XD (5 anni fa, il tempo passa velocemente) Nello stesso anno ha anche perso la finale con il Parma. Per questo non sono molto fiducioso... è sempre sul punto di fare un passo avanti, ma si ferma sul più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 giugno, 2021 Condividi Inviato 10 giugno, 2021 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Nello stesso anno ha anche perso la finale con il Parma. Per questo non sono molto fiducioso... è sempre sul punto di fare un passo avanti, ma si ferma sul più bello C'era anche una grande differenza tecnica e di esperienza tra le due squadre, oltre che di potere... dell'Alessandria di quegli anni ricordo solo Gonzalez perché aveva giocato con il Novara in Serie A VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 giugno, 2021 Condividi Inviato 10 giugno, 2021 1 ora fa, Alemat ha scritto: C'era anche una grande differenza tecnica e di esperienza tra le due squadre, oltre che di potere... dell'Alessandria di quegli anni ricordo solo Gonzalez perché aveva giocato con il Novara in Serie A Qualcuno di decente c'era. Tipo Bocalon che quest'anno è stato promosso con il Venezia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 giugno, 2021 Condividi Inviato 17 giugno, 2021 On 10/6/2021 at 11:51, Lyndon ha scritto: Ho sempre detto di non essere tifoso di nessuna squadra ed è vero. Ma vivendo in provincia di Alessandria... se mai dovesse vincere la finale dei playoff, non posso che avere anch'io una squadra da tifare nelle serie maggiori Ora hai una squadra da tifare nelle serie maggiori VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 giugno, 2021 Condividi Inviato 17 giugno, 2021 1 ora fa, Alemat ha scritto: Ora hai una squadra da tifare nelle serie maggiori Yeeee sono ufficialmente tifoso Comunque non me l'aspettavo, credevo che alla fine il Padova la spuntasse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.