Visitatore Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 E domani il Bayern spero non umili la Lazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 3 minuti fa, BlackGold ha scritto: E domani il Bayern spero non umili la Lazio Troppa differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 Stasera servirebbe far entrare un Papu Gomez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 2 minuti fa, BlackGold ha scritto: Stasera servirebbe far entrare un Papu Gomez Eh magari... Mamma mia che giocatore Vinicius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 Menomale che ha sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 4 minuti fa, BlackGold ha scritto: Menomale che ha sbagliato Fatto male Gosens, ancora azione strepitosa di Vinicius con rigore procurato e goal... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 Ma dai, ma che rigore è? Il fallo è fuori area! Il piede in area era l'altro, che non commette il fallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 4 minuti fa, BlackGold ha scritto: Ma dai, ma che rigore è? Il fallo è fuori area! Il piede in area era l'altro, che non commette il fallo L’ha fatto rivedere, era rigore. Chiama il fallo con il piede destro di Toloi non il primo contatto :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 Occasione Zapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 Adesso, BlackGold ha scritto: Occasione Zapata Palo di Benzema xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 Non abbiamo neanche il tempo di commentare un'azione ormai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 4 minuti fa, BlackGold ha scritto: Non abbiamo neanche il tempo di commentare un'azione ormai xD È finita purtroppo. Mannaggia Gosens che si è pure fatto male, mo mi affonda al fantacalcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 No dai, Zapata quello non lo sbaglia mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 2 minuti fa, BlackGold ha scritto: No dai, Zapata quello non lo sbaglia mai È anche il portiere che non sbaglia mai una parata ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 Bel gol. Da juventino non sono abituato a vedere reti su punizione, l'ho apprezzata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 Adesso, BlackGold ha scritto: Bel gol. Da juventino non sono abituato a vedere reti su punizione, l'ho apprezzata xD Nemmeno il tempo di esultare per Luisito che segna Asensio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 Incredibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 Adesso, BlackGold ha scritto: Incredibile Nettamente superiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 Prepariamo il pallottoliere per domani? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 3 minuti fa, BlackGold ha scritto: Prepariamo il pallottoliere per domani? xD Mi sa proprio di si ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 Grazie per la compagnia, dai. Almeno abbiamo commentato un po' la partita @Benz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Mi sa proprio di si ahah Per forza, ne dubito che la Lazio riesca a ribaltare il risultato dell'andata. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 6 minuti fa, BlackGold ha scritto: Grazie per la compagnia, dai. Almeno abbiamo commentato un po' la partita @Benz Ci sta! Non mi è piaciuta proprio l’Atalanta stasera perció controllavo spesso il telefono ahah 6 minuti fa, Kyurem97 ha scritto: Per forza, ne dubito che la Lazio riesca a ribaltare il risultato dell'andata. Impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Ci sta! Non mi è piaciuta proprio l’Atalanta stasera perció controllavo spesso il telefono ahah Esatto 7 minuti fa, Kyurem97 ha scritto: Per forza, ne dubito che la Lazio riesca a ribaltare il risultato dell'andata. Eh già, peccato che abbia pescato il Bayern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 marzo, 2021 Condividi Inviato 17 marzo, 2021 E le italiane per quest'anno hanno dato... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.