Vai al commento

Cerco shiny zigzagoon/linoone/obstagoon

276027781892

Post raccomandati

3 minuti fa, 276027781892 ha scritto:

Ciao a tutti cerco uni zigzagoon/linoone/obstagoon, possibilmente senza Hidden Ability, offro un torkoal shiny con HA

Ciao e benvenuto sul forum! Come richiesto dal regolamento di sezione (che trovi QUI, consiglio una lettura attenta) devi fornire le informazioni relative al Torkoal shiny che stai offrendo: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao.

Come lo hai ottenuto? :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao scusa non sono molto pratico con la switch ancora, mi daresti il tuo codice amico nintendo? Cosi intanto ti chiedo l'amicizia?

Comunque ho anche altri shiny se riusciamo possiamo fare tramite scambi in link così guardi un po, torkoal era il più brutto ho anche salazzle e machamp per esempio.

Link al commento

Ti ho scritto per messaggio privato. Per scambiare non serve il codice amico, basta una password e ci connettiamo direttamente :) Se vuoi rispondermi per messaggio ci organizziamo :D

Link al commento

44 minuti fa, carloberdo ha scritto:

Ti ho scritto per messaggio privato. Per scambiare non serve il codice amico, basta una password e ci connettiamo direttamente :) Se vuoi rispondermi per messaggio ci organizziamo :D

Si arrivò subito cerco il messaggio 

48 minuti fa, carloberdo ha scritto:

Scusami ma non ci capisco niente non riesco a trovare i messaggi ci possiamo scrivere su insta non so?

Sembro un boomer ma ce lho da poco e non so tutte le funzioni 

Link al commento

Guarda è molto semplice, in alto a destra ci sono due icone: una campanella e una busta. Clicca sulla busta e vedrai i messaggi che hai ricevuto. Clicca sul mio nome (carloberdo) e da lì mi puoi rispondere :) 

Link al commento

17 ore fa, 276027781892 ha scritto:

Ciao scusa non sono molto pratico con la switch ancora, mi daresti il tuo codice amico nintendo? Cosi intanto ti chiedo l'amicizia?

Comunque ho anche altri shiny se riusciamo possiamo fare tramite scambi in link così guardi un po, torkoal era il più brutto ho anche salazzle e machamp per esempio.

Ricordati sempre che se offri un Pokémon (quindi Salazzle e Machamp in questo caso) devi riportare le informazioni come hai fatto per Torkoal :)

Falken-N7.png

Link al commento

25 minuti fa, 276027781892 ha scritto:

Scusa ho fatto grazie lo stesso puoi anche chiudere

Se avete completato uno scambio in privato dovreste ugualmente scrivere in topic le info dei pokémon scambiati. Ti invitiamo perciò ad inserirle. ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento

5 ore fa, SquirtlePronto ha scritto:

Se avete completato uno scambio in privato dovreste ugualmente scrivere in topic le info dei pokémon scambiati. Ti invitiamo perciò ad inserirle. ^^

No alla fine non se ne fatto niente e lho fatto col metodo masuda in 500 uova ahahhah

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...