276027781892 Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 Ciao a tutti cerco uni zigzagoon/linoone/obstagoon, possibilmente senza Hidden Ability, offro un torkoal shiny con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 3 minuti fa, 276027781892 ha scritto: Ciao a tutti cerco uni zigzagoon/linoone/obstagoon, possibilmente senza Hidden Ability, offro un torkoal shiny con HA Ciao e benvenuto sul forum! Come richiesto dal regolamento di sezione (che trovi QUI, consiglio una lettura attenta) devi fornire le informazioni relative al Torkoal shiny che stai offrendo: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Come lo hai ottenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
276027781892 Inviato 29 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2020 Ah scusami sono nuovo, ottenuto in raid, natura ardita femmina live 49, guscioscudo, via ballo, live dynamax 4 catturato da me (Alby). IV:normale, normale, stellare, stellare, normale, stellare. Grazie❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 3 ore fa, 276027781892 ha scritto: Ciao a tutti cerco uni zigzagoon/linoone/obstagoon, possibilmente senza Hidden Ability, offro un torkoal shiny con HA Ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
276027781892 Inviato 29 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2020 Ciao scusa non sono molto pratico con la switch ancora, mi daresti il tuo codice amico nintendo? Cosi intanto ti chiedo l'amicizia? Comunque ho anche altri shiny se riusciamo possiamo fare tramite scambi in link così guardi un po, torkoal era il più brutto ho anche salazzle e machamp per esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 Ti ho scritto per messaggio privato. Per scambiare non serve il codice amico, basta una password e ci connettiamo direttamente Se vuoi rispondermi per messaggio ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
276027781892 Inviato 29 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2020 44 minuti fa, carloberdo ha scritto: Ti ho scritto per messaggio privato. Per scambiare non serve il codice amico, basta una password e ci connettiamo direttamente Se vuoi rispondermi per messaggio ci organizziamo Si arrivò subito cerco il messaggio 48 minuti fa, carloberdo ha scritto: Ti ho scritto per messaggio privato. Per scambiare non serve il codice amico, basta una password e ci connettiamo direttamente Se vuoi rispondermi per messaggio ci organizziamo Scusami ma non ci capisco niente non riesco a trovare i messaggi ci possiamo scrivere su insta non so? Sembro un boomer ma ce lho da poco e non so tutte le funzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 Guarda è molto semplice, in alto a destra ci sono due icone: una campanella e una busta. Clicca sulla busta e vedrai i messaggi che hai ricevuto. Clicca sul mio nome (carloberdo) e da lì mi puoi rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 17 ore fa, 276027781892 ha scritto: Ciao scusa non sono molto pratico con la switch ancora, mi daresti il tuo codice amico nintendo? Cosi intanto ti chiedo l'amicizia? Comunque ho anche altri shiny se riusciamo possiamo fare tramite scambi in link così guardi un po, torkoal era il più brutto ho anche salazzle e machamp per esempio. Ricordati sempre che se offri un Pokémon (quindi Salazzle e Machamp in questo caso) devi riportare le informazioni come hai fatto per Torkoal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
276027781892 Inviato 31 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2020 21 ore fa, Strax ha scritto: Ricordati sempre che se offri un Pokémon (quindi Salazzle e Machamp in questo caso) devi riportare le informazioni come hai fatto per Scusa ho fatto grazie lo stesso puoi anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 25 minuti fa, 276027781892 ha scritto: Scusa ho fatto grazie lo stesso puoi anche chiudere Se avete completato uno scambio in privato dovreste ugualmente scrivere in topic le info dei pokémon scambiati. Ti invitiamo perciò ad inserirle. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
276027781892 Inviato 31 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2020 5 ore fa, SquirtlePronto ha scritto: Se avete completato uno scambio in privato dovreste ugualmente scrivere in topic le info dei pokémon scambiati. Ti invitiamo perciò ad inserirle. No alla fine non se ne fatto niente e lho fatto col metodo masuda in 500 uova ahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.