SionBreadAtlasia Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 Come da titolo cerco un rockruff con mente locale, dato che ho letto che lycanrock crepuscolo può "uovare" dei rockruff con mente locale. Offro quello che chiedete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 3 minuti fa, PetPetSigala ha scritto: Come da titolo cerco un rockruff con mente locale, dato che ho letto che lycanrock crepuscolo può "uovare" dei rockruff con mente locale. Offro quello che chiedete voi Faccio un uovo e te lo posso passare io TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SionBreadAtlasia Inviato 30 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2020 Adesso, Kabe ha scritto: Faccio un uovo e te lo posso passare io Grazie mille! Il mio codice amico è nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 3 minuti fa, PetPetSigala ha scritto: Grazie mille! Il mio codice amico è nel profilo Uovo fatto, ora ti aggiungo il mio codice è 1865 5872 9752 (è diverso rispetto a quello nel profilo) Ti va bene se ti passo l'uovo? TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SionBreadAtlasia Inviato 30 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2020 Adesso, Kabe ha scritto: Uovo fatto, ora ti aggiungo il mio codice è 1865 5872 9752 (è diverso rispetto a quello nel profilo) Ti va bene se ti passo l'uovo? Ah anche se passi l'uovo è ok, solo cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 Adesso, PetPetSigala ha scritto: Ah anche se passi l'uovo è ok, solo cosa vorresti in cambio? Niente tranquillo TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SionBreadAtlasia Inviato 30 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2020 1 minuto fa, Kabe ha scritto: Niente tranquillo Ti passerò uno dei miei swinub in eccesso allora, almeno ha un bel movest @Kabe grazie mille! @Straxpuoi chiudere pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 4 minuti fa, PetPetSigala ha scritto: Ti passerò uno dei miei swinub in eccesso allora, almeno ha un bel movest Grazie, ne farò buon uso TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.