Chewe Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 [Cerco] -Ditto straniero, cioè proveniente da una versione di gioco con un'altra lingua. 5/6 IVs non è obbligatorio, ma apprezzato. Non so se ci sono metodi per ottenerlo tramite hack o simili, ma DEVE essere ovviamente legit. [Offro] -Posso offrire PP. Attualmente ne dispongo 13, quindi mettiamoci d'accordo. -Altrimenti avrei un joltik shiny NON breedato da scambiare. Lo scambio solo se il ditto è sssstellare. Purtroppo posso offrire solo quanto riportato sopra. Un grazie comunque a chi mi aiuterà! Spoiler Niente pagamenti in nat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 @Chewe Lo vuoi su SwoShi? Nel mio mercatino ho questo, ottenuto in un raid, se interessato mandami mp Ditto Liv.60/AO RoseRed/Scioltezza/Mite/5 ivs al 31 tranne spDef/Bis ball/Dynamax 10 5 pp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 31 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2020 9 ore fa, RoseRed ha scritto: @Chewe Lo vuoi su SwoShi? Nel mio mercatino ho questo, ottenuto in un raid, se interessato mandami mp Ditto Liv.60/AO RoseRed/Scioltezza/Mite/5 ivs al 31 tranne spDef/Bis ball/Dynamax 10 5 pp Ti ho inviato un mp = ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 20 ore fa, Chewe ha scritto: Altrimenti avrei un joltik shiny NON breedato da scambiare. Lo scambio solo se il ditto è sssstellare. Devi riportare le informazioni relative al Joltik, se intendi offrirlo: livello, ao, natura, abilità, sesso, IV spread, livello Dynamax, ball e provenienza. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.