Akame Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 oggi nell'arena c'era uno che mi ha mandato una marea di messaggi e adesso ve li faccio vedere:!èbuonalapasta!!!?: infamona!èbuonalapasta!!!?: fattene una ragione!èbuonalapasta!!!?: ci stavamo divertendo!èbuonalapasta!!!?: e tu rovini tutto!èbuonalapasta!!!?: i preti fanno cosi durante l'ora del the!èbuonalapasta!!!?: mi piace la nutella è a the!èbuonalapasta!!!?: ???!èbuonalapasta!!!?: ho fame!èbuonalapasta!!!?: cosa mangio brioche ????!èbuonalapasta!!!?: sono buone di più con la marmellata o con il cioccolata!èbuonalapasta!!!?: ???!èbuonalapasta!!!?: io so rotolare in piscina e tu ???!èbuonalapasta!!!?: giume è mio cugino!èbuonalapasta!!!?: ha 37 ani!èbuonalapasta!!!?: ti piacie jb!èbuonalapasta!!!?: jhonny bob negro!èbuonalapasta!!!?: tutti i bob fanno parte del ghetto!èbuonalapasta!!!?: spono pericolosi scapppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!èbuonalapasta!!!?: mamma mia che capezzoloni!èbuonalapasta!!!?: è!èbuonalapasta!!!?:<censurato>!èbuonalapasta!!!?: è un soft <censurato>!èbuonalapasta!!!?: no scherzo non so neanche io che èpikachu.97: non puoi andare a rompere a qualcun altro??!èbuonalapasta!!!?: no sono monellopikachu.97: con che stai facendo allora??pikachu.97: *me!èbuonalapasta!!!?: non comprendere tua lingua!èbuonalapasta!!!?: se scrivi tutta una frase corretta sarò fiero di te =)!èbuonalapasta!!!?: tu sei nazista ???!èbuonalapasta!!!?: ho trovato in un tombino la scritta sss : super armata nazista!èbuonalapasta!!!?: io ho paura infatti è meglio chiedere!èbuonalapasta!!!?: sei proprio noiosa!èbuonalapasta!!!?: -.-!èbuonalapasta!!!?: come i filler non c'entrano nulla però ci sono lo stesso!èbuonalapasta!!!?: una tortura!èbuonalapasta!!!?: La pioggia nel pineto è una lirica composta fra luglio e agosto 1902 dal poeta Gabriele D'Annunzio nella celebre Villa La Versiliana dove abitava immerso nel verde della pineta della Villa a Marina di Pietrasanta in Toscana.!èbuonalapasta!!!?: Quest'opera appartiene all'Alcyone, una raccolta di poesie del D'Annunzio scritte tra il 1902 e il 1912.!èbuonalapasta!!!?: La poesia è composta da 128 versi divisi in quattro strofe di 32 versi ciascuna.[1]!èbuonalapasta!!!?: L'autore spezza i legami sintattici e crea una sequenza di effetti sonori con le rime, variamente disposte, le assonanze, le onomatopee e le similitudini. Si notano, infatti, già nella prima strofa diversi tipi di rime:!èbuonalapasta!!!?: La poesia è composta da 128 versi divisi in quattro strofe di 32 versi ciascuna.[1]!èbuonalapasta!!!?: L'autore spezza i legami sintattici e crea una sequenza di effetti sonori con le rime, variamente disposte, le assonanze, le onomatopee e le similitudini. Si notano, infatti, già nella prima strofa diversi tipi di rime:!èbuonalapasta!!!?: La poesia è composta da 128 versi divisi in quattro strofe di 32 versi ciascuna.[1]!èbuonalapasta!!!?: interessante non trovi ???!èbuonalapasta!!!?: Nella lirica sono presenti le seguenti figure retoriche:[3]!èbuonalapasta!!!?: onomatopee (figura retorica che consiste nell'imitazione parziale, da parte della sequenza fonica del lemma, del suono di cui il lemma stesso esprime il significato, come ad esempio "crepitio");!èbuonalapasta!!!?: anafore (l'iterazione di "ascolta" e di "piove");!èbuonalapasta!!!?: similitudini (paragoni del tipo "è molle di pioggia come una foglia");!èbuonalapasta!!!?: enjambement;!èbuonalapasta!!!?: sinestesia.!èbuonalapasta!!!?: Si possono osservare, leggendo la poesia, le tematiche del sensualismo (esaltazione di tutti i sensi). Il tema principale è la storia d'amore fra il poeta ed Ermione (Eleonora Duse).!èbuonalapasta!!!?: by wikipedia tortureio mi sono dannata e mi ha mandato tutti quei messaggi perchè l'avevano mutato.io mi chiedo:perchè c'è gente strana in questo mondo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 è 1 idiota,ha cominciato pure con me! idem quello scemo di Vibravashiny2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Hahahahaha! Fortunato che non ha avuto a che fare con me, perché l'avrei fatto pentire di essere entrato nell'arena! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Ma non avete ancora capito che arrabbiandovi fate solo il loro gioco? :°Dperò iniziava a rompermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Ripeto. Non dargli retta, se ti arrabbi fai solo il loro gioco.ci proverò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Ma non avete ancora capito che arrabbiandovi fate solo il loro gioco? :°DMaxer ha ragione, prima o poi si stancherà se nessuno gli da corda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 esiste il comando più bello del mondo /ignore nome dello scocciatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Hahahahaha! Fortunato che non ha avuto a che fare con me, perché l'avrei fatto pentire di essere entrato nell'arena! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Se ci prova con me uso il sacrum sanctum comando /ignore [nomegiocATORE] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest èbuonalapasta Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 cari signori e signore io sono quel genere di ragazzo che non glie ne importa nulla sui pensieri elevati degli altri se qualcuno mi metterà /ignore non farà ne il mio gioco ne quello di Saw =) .in aggiunta a tutto ciò chi mi offenderà gli rispondere in un tono leggermente maleducato oltre ogni vostra immaginazione Cordiali saluti , èbuonalapastapokemon arena "èbuonalapasta!!!?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 èbuonapurelapizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest èbuonalapasta Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 sospettiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 cari signori e signore io sono quel genere di ragazzo che non glie ne importa nulla sui pensieri elevati degli altri se qualcuno mi metterà /ignore non farà ne il mio gioco ne quello di Saw =) .in aggiunta a tutto ciò chi mi offenderà gli rispondere in un tono leggermente maleducato oltre ogni vostra immaginazione Cordiali saluti , èbuonalapastapokemon arena "èbuonalapasta!!!?"Allora vorrà dire che farò io il tuo gioco con il comando /ban Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 èbuonalapasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 ahahahahah ma ti scriveva queste cose così, a caso senza una connessione?? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 cari signori e signore io sono quel genere di ragazzo che non glie ne importa nulla sui pensieri elevati degli altri se qualcuno mi metterà /ignore non farà ne il mio gioco ne quello di Saw =) .in aggiunta a tutto ciò chi mi offenderà gli rispondere in un tono leggermente maleducato oltre ogni vostra immaginazione Cordiali saluti , èbuonalapastapokemon arena "èbuonalapasta!!!?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Non conosco bene le regole, però non credo che possa essere bannato, sarebbe ingiusto...a meno che non offenda, ovviamente.Oppure finché non rompe veramente le...con i suoi continui messaggi, sbaglio? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Non conosco bene le regole, però non credo che possa essere bannato, sarebbe ingiusto...a meno che non offenda, ovviamente.Oppure finché non rompe veramente le...con i suoi continui messaggi, sbaglio?Ha minacciato di insultare,non è una cosa normale e corretta.E poi finora ha solo trollato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest èbuonalapasta Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 signori e signorie dalle tali risposte che ho ricevuto spererò che in futuro questa comunità portà ben capire che non c'è gusto senza il buon minimo è corretto non-sense spero che tutti coloro che desiderano bannarmi capiranno le mie intenzioni Cordiali saluti èbuonalapasta Pokemon arena "èbuonalapasta!!!?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 signori e signorie dalle tali risposte che ho ricevuto spererò che in futuro questa comunità portà ben capire che non c'è gusto senza il buon minimo è corretto non-sense spero che tutti coloro che desiderano bannarmi capiranno le mie intenzioni Cordiali saluti èbuonalapastaPokemon arena "èbuonalapasta!!!?"Se non dai fastidio a nessuno allora puoi fare tutto il non-sense che vuoi(quando ho letto cos'hai scritto in Arena sono scoppiato a ridere), ma solo se non infastidisci nessuno. ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest èbuonalapasta Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Caro sig. SuperFeraligatr dopo un po che qualcuno si mette a rompere e ci sono persone che si vogliono a fare i modderatori me la prendo cortesemente male e lo traumatizzo in un modo a dir poco cattivo cosi che impari la lezione e non mi venga più ad assillare in un modo a livelli di 4 anni Gentili ed onesti saluti da èbuonalapasta pokemonarena "èbuonalapasta!!!?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 30 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Caro sig. SuperFeraligatr dopo un po che qualcuno si mette a rompere e ci sono persone che si vogliono a fare i modderatori me la prendo cortesemente male e lo traumatizzo in un modo a dir poco cattivo cosi che impari la lezione e non mi venga più ad assillare in un modo a livelli di 4 anni Gentili ed onesti saluti da èbuonalapastapokemonarena "èbuonalapasta!!!?"ai prossimi messaggi senza senso mi incavolo:ti avverto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest èbuonalapasta Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Gentilissima signorina pikachu97 , come avrai ben potuto notare i miei messaggi sono esclusivalmente senza senso ; se costei si incavolasse non me ne interesserebbe una accipicchiolina Cordiali saluti èbuonalapasta pokemon millenium "èbuonalapasta!!!?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 cari signori e signore io sono quel genere di ragazzo che non glie ne importa nulla sui pensieri elevati degli altri se qualcuno mi metterà /ignore non farà ne il mio gioco ne quello di Saw =) .in aggiunta a tutto ciò chi mi offenderà gli rispondere in un tono leggermente maleducato oltre ogni vostra immaginazione Cordiali saluti , èbuonalapastapokemon arena "èbuonalapasta!!!?"Perchè io non so divertirmi come fai te? Insegnami ad essere un comico quale sei tu, please D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest èbuonalapasta Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 caro messere Lucas_w , mi lusingate della vostra presenza per riuscire ad essere cosi mentalmente instabile vi dovete sopportare vari pesi che nella vita di tutt'ora se ne trovano in giro : pensate un po al caffè latte del sabato mattina vicino ai camionisti che guardano il didietro della cameriera giovanna mentre addentano il loro squisito panino tonno ed inaslata al costo di €5 , è mentre palpano e sculacciano il didietro di Giovanna si sentono i ronzi dei peti che intorno risuonano con il ventilatore che non funziona infatti questo bar cadrà in crisi il mese dopo perchè la cara Giovanna rapita dalla banda bassotti ormai non c'è pià è ormai la cenere che vvolava eeggregaimnete sull'asfalto scomparva è la cara sciaquetta della 131 si dispero e fecce il mimo senza mai ottenere soldi .questo qui è il mio quotidiano resoconto della situazione provatene anche voi a farne uno cosi e saro fiero di voi ??? è ora dimmi un po secondo i camionisti riusciranno ha trovare la banda bassoti ??? rispondetemi in tanti medesimi saluti da mepokemon millenium l'ho scritto 4 volte ceracate negli altri messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.