RossoGio Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 (modificato) Non ho Twitter ma voterei Anemone Waifu spamma Pozioni is best waifu ♡ Però ammetto che Barry ed Hau 6☆EX non sarebbero per nulla male Modificato 1 settembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 Voterò Anemone perché è utilissima e merita un upgrade In questo voto comunque ho capito che toccherà tenere da parte diversi ticket 4* per portare l’unità vincitrice a 5* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 Voto Anemone appena vado su Twitter You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 #HauEX anyone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati