Dragozard Inviato 27 aprile, 2013 Inviato 27 aprile, 2013 CARINI E COCCOLOSI, CARINI E COCCOLOSI!Siete stanchi di avere una connessione che si blocca o che non prenda in certe zone o a causa del personale che negli uffici gioca a tennis invece che lavorare? Siete stufi di dover vedere un Ash con un QI intellettivo inferiore a quello di un essere unicellulare che diminuisce col tempo?Volete Bud Spencer come premier? Unitevi al movimento 5 stalle e risolveremo (non so come) i problemi e magari uno di noi diventerà il nuovo protagonista dell'anime pokémon (o uno che le suona ad Ash ogni volta che lo vede e ad ogni lega). Mostrate il vostro coraggio! Avanti...carini e coccolosi, carini e coccolosi. Kerokerokero, Tamamama, Girogirogiro, Kurukurukuro, Dorodorodoro.Iscritti:Dragonite96DevilGroudonKyurem Bianco
DevilGroudon Inviato 28 aprile, 2013 Inviato 28 aprile, 2013 AahahahaAderisco immediatamente ! *^*Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 designed for aliens
Kyurem97 Inviato 28 aprile, 2013 Inviato 28 aprile, 2013 On 27/04/2013 at 22:06, beppe grillo ha scritto: Siete stanchi di avere una connessione che si blocca o che non prenda in certe zone o a causa del personale che negli uffici gioca a tennis invece che lavorare? Siete stufi di dover vedere un Ash con un QI intellettivo inferiore a quello di un essere unicellulare che diminuisce col tempo?Volete Bud Spencer come premier? Unitevi al movimento 5 stalle e risolveremo (non so come) i problemi e magari uno di noi diventerà il nuovo protagonista dell'anime pokémon (o uno che le suona ad Ash ogni volta che lo vede e ad ogni lega). Mostrate il vostro coraggio! Avanti...carini e coccolosi, carini e coccolosi. Kerokerokero, Tamamama, Girogirogiro, Kurukurukuro, Dorodorodoro.Io è io sono il cavaliere!Aderisco! The Ice Dragon!
Dragozard Inviato 28 aprile, 2013 Autore Inviato 28 aprile, 2013 Aderite numerosi e siate...carini e coccolosi, carini e coccolosi.
Dragozard Inviato 6 maggio, 2013 Autore Inviato 6 maggio, 2013 Scusate il doppio post, ma questa discussione sta finendo nel dimenticatoio. Iscrivetevi numerosi al partito 5 stalle!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.