GoldenBlade Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 Ciao a tutti, mi mancano gli ultimi pokemon per completare il pokedex di pokemon spada, se qualcuno è disponibile mi farebbe molto piacere! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Ciao! Dovresti indicare quali di questi pokemon ti mancano, così gli utenti ti possono aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 On 1/9/2020 at 22:46, GoldenBlade ha scritto: Ciao a tutti, mi mancano gli ultimi pokemon per completare il pokedex di pokemon spada, se qualcuno è disponibile mi farebbe molto piacere! Grazie mille! Potrei aiutarti ma mi dovresti dire cosa cerchi di specifico E se intendi tenerli oppure basta registrarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.