Yamiso Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 Già fatto. Ora devo solo attendere il 18... KING CRIMSON oppure MADE IN HEAVEN Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 (modificato) Acquistato non resta che attendere Modificato 6 settembre, 2020 da Warmachine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 20 ore fa, Warmachine ha scritto: Acquistato non resta che attendere 11 giorni (se Amazon è puntuale) per giocare per la prima volta a 64 e a Sunshine e per (ri)giocare a Galaxy sembrano un’eternità. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 @GameGate01 e ti direi di sì io non mai giocato quindi sono molto curioso. E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 Io a 64 ho giocato solo quello del ds sunshine mai e galaxy è tra i miei giochi preferiti non vedo l’ora ovviamente preordinato subito anche io E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 5 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Io a 64 ho giocato solo quello del ds sunshine mai e galaxy è tra i miei giochi preferiti non vedo l’ora ovviamente preordinato subito anche io Giusto per chiedere, ma come sono i livelli di 64, paragonandoli a quelli di Galaxy? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 14 ore fa, GameGate01 ha scritto: Giusto per chiedere, ma come sono i livelli di 64, paragonandoli a quelli di Galaxy? Sinceramente non me lo ricordo un granché il 64 del ds ci ho giocato troppo tempo fa ma penso che per quanto riguarda i livelli galaxy non lo batte nessuno è troppo un capolavoro ahah E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 8 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Sinceramente non me lo ricordo un granché il 64 del ds ci ho giocato troppo tempo fa ma penso che per quanto riguarda i livelli galaxy non lo batte nessuno è troppo un capolavoro ahah Assolutamente d’accordo E' stata aggiunta una reazione da Alessandro-poke97 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati