IronTano18 Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Ciao a tutti, sto giocando Pokémon Ultrasole, ho appena battuto Ultra Necrozma e preso Poipole, e devi ancora affrontare la prova di Rika, e ho bisogno di squame cuore (proprio per Poipole), potreste dirmi tutte le locations e anche un metodo per ottenerle illimitate ? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 32 minuti fa, IronTano18 ha scritto: Ciao a tutti, sto giocando Pokémon Ultrasole, ho appena battuto Ultra Necrozma e preso Poipole, e devi ancora affrontare la prova di Rika, e ho bisogno di squame cuore (proprio per Poipole), potreste dirmi tutte le locations e anche un metodo per ottenerle illimitate ? Grazie in anticipo Vai a caccia di Luvdisc con un Pokémon che abbia Indagine come abilità e che possa apprendere Furto come mossa. Luvdisc ha il 50% di possibilità di avere una squama cuore, se grazie ad indagine vedi che lo ha, usi furto e te la rubi ovviamente il tuo Pokémon non dovrà avere strumenti. Pokémon che possono avere la combo Indagine+Furto: Exeggutor Alola Banette Gothitelle Trevenant Gourgeist Noivern (ti ho scritto solo quelli che possono ottenere Indagine come abilità normale e non speciale, così da essere di reperimento più easy ed un solo Pokémon per linea evolutiva ) TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronTano18 Inviato 9 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Grazie mille, ho catturato un exeggutor e ho preso tutte le squame che mi servivano. Ora ho un Naganadel modesto con una caterva di attacco speciale XD. Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Sposto e chiudo la discussione Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.