Vai al commento



Ultrasole help


Post raccomandati

Ciao a tutti, sto giocando Pokémon Ultrasole, ho appena battuto Ultra Necrozma e preso Poipole, e devi ancora affrontare la prova di Rika, e ho bisogno di squame cuore (proprio per Poipole), potreste dirmi tutte le locations e anche un metodo per ottenerle illimitate ? 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, IronTano18 ha scritto:

Ciao a tutti, sto giocando Pokémon Ultrasole, ho appena battuto Ultra Necrozma e preso Poipole, e devi ancora affrontare la prova di Rika, e ho bisogno di squame cuore (proprio per Poipole), potreste dirmi tutte le locations e anche un metodo per ottenerle illimitate ? 

Grazie in anticipo

Vai a caccia di Luvdisc con un Pokémon che abbia Indagine come abilità e che possa apprendere Furto come mossa. Luvdisc ha il 50% di possibilità di avere una squama cuore, se grazie ad indagine vedi che lo ha, usi furto e te la rubi ^^ ovviamente il tuo Pokémon non dovrà avere strumenti.

Pokémon che possono avere la combo Indagine+Furto:

  • Exeggutor Alola
  • Banette
  • Gothitelle
  • Trevenant
  • Gourgeist
  • Noivern

(ti ho scritto solo quelli che possono ottenere Indagine come abilità normale e non speciale, così da essere di reperimento più easy ed un solo Pokémon per linea evolutiva ^^)

 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...