Vai al commento

Google Earth

Kiodron

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Che ne pensate del software Google Earth?

Secondo me è incredibile che un software possa sfruttare il satellite per vedere il mondo, però vorrei aggiungere anche gli altri pianeti del Sistema Solare(es:Marte, Giove, Venere ecc.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi son trovata ad usarlo spesso in questi giorni per cose varie e devo dire che è sempre bello come programma.

Tra l'altro per sfizio mi son trovata a scaricare dei plugin per le nuvole che scorrono secondo il tempo, il traffico aereo, le luci delle città ,

più stelle etc.. :D

Quanto mi piacerebbe se ne creassero uno per vedere gli spostamenti degli animali o cosa c'è nascosto negli abissi del mar *____*

Link al commento

Prima, bisogna scoprirlo davvero cosa c'è nascosto negli abissi più profondi. Purtroppo, "[...]conosciamo meglio il suolo di Marte che gli abissi dei nostri oceani", la cosa oltre a essere strana e anche affascinante: puoi lasciarti andare all'immaginazione più sfrenata.

Mai parole furon più giuste ;)

Link al commento

Google Earth è più comodo se devi vedere paesaggi in 3D, esempio montagne, colline, vulcani, etc. Da aggiungere che rispetto a Google Maps è possibile visitare alcuni fondali marini in 3D e le immagini satellitari di Marte e della Luna. Street View è sicuramente più comodo da Maps.

Per chi chiedeva mappe dettagliate di altri pianeti, per il momento è molto difficile che vengano aggiunte perché non ci sono satelliti fotografici intorno a quei pianeti. Solo la Luna e Marte hanno attualmente in orbita rispettivamente il Lunar Reconnaissance Orbiter e il Mars Reconnaissance Orbiter. :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...