Kiodron Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Ciao a tutti!Che ne pensate del software Google Earth? Secondo me è incredibile che un software possa sfruttare il satellite per vedere il mondo, però vorrei aggiungere anche gli altri pianeti del Sistema Solare(es:Marte, Giove, Venere ecc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Anni fa mi ci chiudevo! È un bel programma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Non ho mai avuto per bene la possibilità di usarlo, purtroppo, però da quel che ho sentito e che ho visto come programma è veramente bello e ben fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 davvero un bel programma, lo uso spesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Sono andato a vedere casa mia la prima volta che l'ho scoperto. Chi non l'ha mai fatto? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Sono andato a vedere casa mia la prima volta che l'ho scoperto. Chi non l'ha mai fatto? lolGià ,anch'io ho visto casa tua *trolldance* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Già ,anch'io ho visto casa tua *trolldance* ...Bella vero? lol [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Mi son trovata ad usarlo spesso in questi giorni per cose varie e devo dire che è sempre bello come programma.Tra l'altro per sfizio mi son trovata a scaricare dei plugin per le nuvole che scorrono secondo il tempo, il traffico aereo, le luci delle città ,più stelle etc.. Quanto mi piacerebbe se ne creassero uno per vedere gli spostamenti degli animali o cosa c'è nascosto negli abissi del mar *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Prima, bisogna scoprirlo davvero cosa c'è nascosto negli abissi più profondi. Purtroppo, "[...]conosciamo meglio il suolo di Marte che gli abissi dei nostri oceani", la cosa oltre a essere strana e anche affascinante: puoi lasciarti andare all'immaginazione più sfrenata.Mai parole furon più giuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Io andavo sempre davanti a casa mia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Google Earth è più comodo se devi vedere paesaggi in 3D, esempio montagne, colline, vulcani, etc. Da aggiungere che rispetto a Google Maps è possibile visitare alcuni fondali marini in 3D e le immagini satellitari di Marte e della Luna. Street View è sicuramente più comodo da Maps.Per chi chiedeva mappe dettagliate di altri pianeti, per il momento è molto difficile che vengano aggiunte perché non ci sono satelliti fotografici intorno a quei pianeti. Solo la Luna e Marte hanno attualmente in orbita rispettivamente il Lunar Reconnaissance Orbiter e il Mars Reconnaissance Orbiter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.