Milas99 Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Scusa credo di essermi disconnesso, possiamo riprovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Scusa credo di essermi disconnesso, possiamo riprovare?Purtroppo no è scritto nel regolamento se mi fossi disconesso io, allora sì, era di rifare. In questo caso farei 'favoritismi' Spero tu possa capirmi :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milas99 Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Purtroppo no è scritto nel regolamento se mi fossi disconesso io, allora sì, era di rifare. In questo caso farei 'favoritismi' Spero tu possa capirmi :')Sì, capisco...Fa niente, alla prossima settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 oggi rivincita riky, D: alle 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ti sfido oggi alle 15.00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ti sfido oggi alle 15.00. Ok D: Aggiornamenti: Miles99: perde la sfida. Potrà sfidarmi di nuovo la prossima volta! In questa settimana ho molti impegni scolastici, quindi non potrò lottare, mi spiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ok D: Perché D: ? Se non puoi non fa niente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Perché D: ? Se non puoi non fa niente.... No, non preoccuparti, non mi leva tantissimo tempo, ho già iniziato a studiare ieri :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 No, non preoccuparti, non mi leva tantissimo tempo, ho già iniziato a studiare ieri :s Puoi entrare in chat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 E' possibile risfidarti sta sera? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 ti sfido mercoledi alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZackyVengeance Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 ciao se sei disponibile ti sfido oggi alle 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ciao ti sfido, avresti posto mercoledì verso le 16? Comunque sono libero il pomeriggio se devi spostare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Perdonatemi ragazzi, purtroppo in questi giorni ho avuto diversi impegni che mi hanno costretto a restare fuori casa (Ovvero che sono stato a casa della mia ragazza questi ultimi 2 giorni, lol)Riprenderò ad accettare sfide a partire da domani! Scusate ancora per l'eventuale disagio che vi ho causato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ciao ti sfido, avresti posto mercoledì verso le 16? Comunque sono libero il pomeriggio se devi spostare Ho scritto sopra che questa settimana non posso, mi spiace D: Rock Tyranitar: perde la sfida. Sarà per la prossima settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Perdonatemi ragazzi, purtroppo in questi giorni ho avuto diversi impegni che mi hanno costretto a restare fuori casa (Ovvero che sono stato a casa della mia ragazza questi ultimi 2 giorni, lol) Riprenderò ad accettare sfide a partire da domani! Scusate ancora per l'eventuale disagio che vi ho causato No, anzi, scusami tu per l'insistenza. Domani sera ci sei per il rematch? (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 No, anzi, scusami tu per l'insistenza. Domani sera ci sei per il rematch? (: Sì, penso di sì, verso le 21:00 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ho scritto sopra che questa settimana non posso, mi spiace D: Rock Tyranitar: perde la sfida. Sarà per la prossima settimana! scusa non l'avevo letto, mi dispiace. Lunedì prossimo? sempre dalle 16.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Sì, penso di sì, verso le 21:00 in poi Che ne dici delle 21:30? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Che ne dici delle 21:30? :O Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 me mi rispondi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 ciao se sei disponibile ti sfido oggi alle 22 Scusa il ritardo. Se ci sei ancora, la facciamo, se no, un altro giorno che non sia domani o giovedì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 ti sfido mercoledi alle 20 ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 ti sfido mercoledi alle 20 ci stai? Non alle 20, sono disponibile dalle 21.00 in poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 ok alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.