Visitatore Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 se vuoi sono disponibile anche adesso Scusami ma con antonio6 abbiamo avuto dei problemi di connessione e mi ha chiesto di farla proprio ora, se entro le 20:30 comunque non riusciamo a fare non ti preoccupare che poi do la precedenza a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZackyVengeance Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SynysterGates Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 ciao saresti disponibile per una lotta ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 ciao saresti disponibile per una lotta ora? In questo momento non ho il 3DS, scegli un altro giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SynysterGates Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 ok domani sera verso le 20 e 30 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 ok domani sera verso le 20 e 30 va bene? Sì, va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 ti sto rispondendo da tanto tempo ma nn mi rispondi mai quando potrei sfidarti vedi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 ti sto rispondendo da tanto tempo ma nn mi rispondi mai quando potrei sfidarti vedi te E io da tanto tempo accetto le sfide e tu non ti presenti, lol Comunque, scegli un giorno ed una ora adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 lunedi alle 18? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZackyVengeance Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 se sei disponibile ti sfido domani alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Risultati delle sfide di oggi:VS Nikkar: l'avversario non si è presentato. La lotta è rimandata a data da destinarsi, mi deve dire lui quando preferisce farla. D:VS SynysterGates: purtroppo perde la sfida. Potrà riprovare tra una settimana!VS ZackyVegeance: bella lotta, ma purtroppo perde la sfida. D: Ti aspetto la prossima settimana!VS antonio6: perde la sfida, ma complimenti perché è andato molto meglio della volta precedente VS Dinamirer: purtroppo non ce l'ha fatta neanche questa volta. Spero che la prossima ti vada meglio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Risultati delle sfide di oggi: VS Nikkar: l'avversario non si è presentato. La lotta è rimandata a data da destinarsi, mi deve dire lui quando preferisce farla. D: VS SynysterGates: purtroppo perde la sfida. Potrà riprovare tra una settimana! VS ZackyVegeance: bella lotta, ma purtroppo perde la sfida. D: Ti aspetto la prossima settimana! VS antonio6: perde la sfida, ma complimenti perché è andato molto meglio della volta precedente VS Dinamirer: purtroppo non ce l'ha fatta neanche questa volta. Spero che la prossima ti vada meglio D: Non mi arrendo. Ci vediamo Giovedì alle 21:30. Roftl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZackyVengeance Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Risultati delle sfide di oggi: VS Nikkar: l'avversario non si è presentato. La lotta è rimandata a data da destinarsi, mi deve dire lui quando preferisce farla. D: VS SynysterGates: purtroppo perde la sfida. Potrà riprovare tra una settimana! VS ZackyVegeance: bella lotta, ma purtroppo perde la sfida. D: Ti aspetto la prossima settimana! VS antonio6: perde la sfida, ma complimenti perché è andato molto meglio della volta precedente VS Dinamirer: purtroppo non ce l'ha fatta neanche questa volta. Spero che la prossima ti vada meglio D: è la seconda volta che mi batti dopo che te ne ho lasciato uno solo..... comunque bella lotta davvero ci vediamo la settimana prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Domani sera abbiamo la sfida?Ore 21.10 mi avevi gia scritto? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nikkar Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Scusa, potremmo farla domani, ore 15:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Domani sera abbiamo la sfida?Ore 21.10 mi avevi gia scritto? :CSìsì, ti avevo già segnato. :o Scusa, potremmo farla domani, ore 15:00?Domani alle 15.00 ci sarebbe darkvide, non possiamo fare alle 14:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nikkar Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Ok,va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Sabato alle 21 ci sei? :S No... Mi dispiace ciao sei disponibile per una lotta stasera dopo le 20 e 30? Ehm... leggo ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Sabato alle 22:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Sabato alle 22:00? Colpa mia, dovevo dirlo subito xD non posso proprio per questo sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SynysterGates Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 ok io ci sono se sei disponibile ora per la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 ok io ci sono se sei disponibile ora per la lotta Arrivo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Domenica alle 14:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SynysterGates Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 io sono in sala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 ti sfido domani alle 18 ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.