Vai al commento


Parco Lotta di Pokémon Millennium 2013 - Edifici Lotta


Khaos

Post raccomandati

se vuoi sono disponibile anche adesso :)

Scusami ma con antonio6 abbiamo avuto dei problemi di connessione e mi ha chiesto di farla proprio ora, se entro le 20:30 comunque non riusciamo a fare non ti preoccupare che poi do la precedenza a te! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti sto rispondendo da tanto tempo ma nn mi rispondi mai quando potrei sfidarti vedi te 

 

E io da tanto tempo accetto le sfide e tu non ti presenti, lol

Comunque, scegli un giorno ed una ora adatta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Risultati delle sfide di oggi:


VS Nikkar: l'avversario non si è presentato. La lotta è rimandata a data da destinarsi, mi deve dire lui quando preferisce farla. D:


VS SynysterGates: purtroppo perde la sfida. Potrà  riprovare tra una settimana!


VS ZackyVegeance: bella lotta, ma purtroppo perde la sfida. D: Ti aspetto la prossima settimana!


VS antonio6: perde la sfida, ma complimenti perché è andato molto meglio della volta precedente :)


VS Dinamirer: purtroppo non ce l'ha fatta neanche questa volta. Spero che la prossima ti vada meglio D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Risultati delle sfide di oggi:

VS Nikkar: l'avversario non si è presentato. La lotta è rimandata a data da destinarsi, mi deve dire lui quando preferisce farla. D:

VS SynysterGates: purtroppo perde la sfida. Potrà  riprovare tra una settimana!

VS ZackyVegeance: bella lotta, ma purtroppo perde la sfida. D: Ti aspetto la prossima settimana!

VS antonio6: perde la sfida, ma complimenti perché è andato molto meglio della volta precedente :)

VS Dinamirer: purtroppo non ce l'ha fatta neanche questa volta. Spero che la prossima ti vada meglio D:

Non mi arrendo. Ci vediamo Giovedì alle 21:30. Roftl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Risultati delle sfide di oggi:

VS Nikkar: l'avversario non si è presentato. La lotta è rimandata a data da destinarsi, mi deve dire lui quando preferisce farla. D:

VS SynysterGates: purtroppo perde la sfida. Potrà  riprovare tra una settimana!

VS ZackyVegeance: bella lotta, ma purtroppo perde la sfida. D: Ti aspetto la prossima settimana!

VS antonio6: perde la sfida, ma complimenti perché è andato molto meglio della volta precedente :)

VS Dinamirer: purtroppo non ce l'ha fatta neanche questa volta. Spero che la prossima ti vada meglio D:

è la seconda volta che mi batti dopo che te ne ho lasciato uno solo..... comunque bella lotta davvero ;) 

ci vediamo la settimana prossima :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani sera abbiamo la sfida?

Ore 21.10 mi avevi gia scritto? :C

Sìsì, ti avevo già  segnato. :o

 

Scusa, potremmo farla domani, ore 15:00?

Domani alle 15.00 ci sarebbe darkvide, non possiamo fare alle 14:30?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...