ZackyVengeance Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 se puoi ti sfido oggi alle 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Piccola precisazioneNon capisco D: Comunque esci e rientra dalla sala, visto che non riesci a contattarmi io ho già provvedutoIl gioco pkmn quale dev'essere? piattaforma n2codice amico lo puoi vedereUn gioco di 5 gen se sei puoi ti sfido oggi alle 21 e 30 Peerfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 posso sfidarti domani o quando vuoi te ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 posso sfidarti domani o quando vuoi te ? Certo! Domani alle 13.30 sarebbe perfetto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 non vedo cosa hai scritto nel primo post! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 è tutto strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Avviso:- Inuyasha ore 21.00- ZackyVengeance ore 21.30- grassiniilban190 ore 22.00Queste sfide in programma per stasera sono rimandate, poiché mi si è presentato un imprevisto. Mi scuso con tutti voi vi chiedo di farmi sapere a quando volete rimandare la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 se puoi ti sfido oggi alle 22 va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 il codice!!!!1893 9328 5494 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SynysterGates Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 quando vuoi io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 quando vuoi io sono pronto Arrivo ~ Edit: SynysterGates vince 1-0 (con un Aerodactyl haxone che ha usato frana contro tutti 4 pokémon che mi rimanevano, senza mai fallire, e facendomi tentennare 2 volte). Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SynysterGates Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Arrivo ~ Edit: SynysterGates vince 1-0 (con un Aerodactyl haxone che ha usato frana contro tutti 4 pokémon che mi rimanevano, senza mai fallire, e facendomi tentennare 2 volte). Complimenti! ero obbligato perchè ha bendascelta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZackyVengeance Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 va bene domani alle 22? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Se ritardo qualche minuto, succede qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Se ritardo qualche minuto, succede qualcosa? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Bene, ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZackyVengeance Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 s vuoi io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Richiedo il rinvio della sfida, sempre domani alle 22 P.S. : Ci vediamo direttamente nel Club Wi-Fi oppure ci accordiamo quì? Se quì, in Chat o nel Topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SynysterGates Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ciao io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Rimanderò a data da destinarsi,ho problemi di firewall della rete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Cioè no basta. Oggi è il secondo 1-0 a causa di una Aerodactyl.Sappiate che troverò una strategia per batterlo -.- btw, Zacky vince la sfida gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SynysterGates Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Facciamo domani che non riesco a capire il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Facciamo domani che non riesco a capire il problema Prova ad uscire, entrare nella GTS e poi rientrare nella sala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 non vedo cosa hai scritto nel primo post! O.o Ops, mi son saltati i codici D: Appena ho tempo li sistemo Lunedì puoi? Sì, avevi in mente un'ora precisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.