Machamp18 Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 vorrei chiederti qualcosa sulla squadra ma poi nn ci sarebbe gusto nella lotta cmq grazie a stasera e che vinca il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Il mio codice è sotto l'avatar...mi ero dimenticato di scriverlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Il mio codice è sotto l'avatar...mi ero dimenticato di scriverlo XDFinisco un'incontro e son da te Sceptile perde la sfida! Ci vediamo tra una settimana per il rematch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manaphy700 Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 sto finendo un incontro con terme lotta appena finisco so pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Lottato contro Manaphy700: lo sfidante ha perso. Potrà nuovamente sfidare la struttura a partire dal 16/05. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Tiki viene sconfitto! Alla prossima settimana per il rematch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Se possibile, domani verso le 20:30. Codice sotto l'avatar \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Se possibile, domani verso le 20:30. Codice sotto l'avatar \ò/Sfida accettata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 ma la lotta sara tramite wi fi? te lo chiedo prk sono nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 ma la lotta sara tramite wi fi? te lo chiedo prk sono nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 domanda se posso come creare una discussione sono nuovo quindi nn lo so come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 domanda se posso come creare una discussione sono nuovo quindi nn lo so come farePerdonami, ma questa è una discussione che riguarda solo ed esclusivamente il Parco Lotta. Evita di postare messaggi che non riguardano l'argomento Per aprire una discussione basta andare nella sezione in cui vuoi aprirla e cliccare sul tasto "Inizia nuova discussione" in alto a destra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Stasera alle 22:00?Codice Amico : 3998 4402 5851Nome : Damon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Va benissimo, a dopo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Light cerca di non perdere contro nessuno....devo essere io il primo a batterti mi prenoto per Giovedì 16 alle 14:45....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Light cerca di non perdere contro nessuno....devo essere io il primo a batterti mi prenoto per Giovedì 16 alle 14:45.......Ahahahaha, va bene, io sono qui per farmi battere da voi, in fondo Dovete solo avere la forza ed il coraggio per fronteggiare i miei Pokémon Buio!Anyway, sfida accettata!EDIT: Vs Dinamirer, lo sfidante vince! Complimenti, ora restano le altre strutture Dinamirer vince il Simbolo Audacia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Machamp18 Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 ScarletSnow se vuoi io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 ScarletSnow se vuoi io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Machamp18 Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 ma nn venivano portatati a livello 100 ? cmq okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 ma nn venivano portatati a livello 100 ? cmq okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Machamp18 Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 ok scusa allora per la perdita di tempo ! alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Sceptile ha forfeittato. D:Ti aspetto comunque la prossima settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Se possibile, domani alle 21:45. Codice: 3826 6512 7085 \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Hikari, io e te alle 19! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Hikari, io e te alle 19!Uhm, alle 19 di solito ceno. Va bene alle 20:00? (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.