Hikari Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 vado a ricontrollare il codice amico e poi rientroregistra questo codice 2710 2775 6244,poi ti spiego.Scusa Ah, ecco perché lol Non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ho cambiato la connessione wi-fi e di coneguenza si è cambiato il codice amico.Scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Fa nulla D:vs. Dona, l'avversario ha perso, può ritentare in questa struttura tra una settimana D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Quando possiamo lottare?Io sono disponibile fino alle 18:30 se no facciamo domani alle 14.Una domanda,se perdiamo contro un'altro asso,poi possiamo sfidarne uno diverso o dobbiamo aspettare per forza una settimana?Grazie e scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarroToffo Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Hikari mi prenoto x prossima settimana alla stessa ora cmq devi ammettere ke se infernape nn falliva avevi perso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Hikari mi prenoto x prossima settimana alla stessa ora cmq devi ammettere ke se infernape nn falliva avevi perso D: Va bene!Sì hai ragione ma anche tu hai haxato tanto prima. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarroToffo Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 vero xDAd ogni modo alla prossima settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Scarlet,ciao,scusa loa mia richiesta,per caso oggi potresti fare un'eccezzione e lottare contro di me alle 18 o alle 18:30?Grazie e scusa la domanda.Un'altra cosa ma se vengo sconfitto da te,non ti posso sfidare per una settimana,ma potrei sfidare gli altri?Grazie e scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Scarlet,ciao,scusa loa mia richiesta,per caso oggi potresti fare un'eccezzione e lottare contro di me alle 18 o alle 18:30?Grazie e scusa la domanda.Un'altra cosa ma se vengo sconfitto da te,non ti posso sfidare per una settimana,ma potrei sfidare gli altri?Grazie e scusa il disturbo Oggi no, ma domani dovrei esserci Comunque se perdi devi aspettare una settimana solo per risfidare me, ma nel frattempo puoi sfidare gli altri assi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 ho capito xk nella vecchia edizione era diversa la cosa menomale k è cambiato il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Scarlet ti sfido per le 14:00.Xk prima e dopo sono impegnato,scusa e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Riky ti vorrei sfidare oggi per le 16:00 Grazie e scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 MidNight ti sfido domani alle 14:00 ok?GRazie e scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 MidNight ti sfido domani alle 14:00 ok?GRazie e scusa il disturbo Ok, penso possa andare bene Comunque, sì, se si perde contro un Asso è possibile sfidare gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarroToffo Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Riky Domani alle 13 rivincita p.s. Dona riky nn accetta sfide senza il preavviso di almeno 1 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZackyVengeance Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 ciao mi prenoto per domani alle 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 scarlet ti risfido nella speranza di vincere lunedi alle 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Riky ti vorrei sfidare oggi alle 14 se puoi se no domani alle 15,ok???Grazie e scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Riky ti vorrei sfidare oggi alle 14 se puoi se no domani alle 15,ok???Grazie e scusa il disturbo Uhm... due cose. La prima: non accetto sfide lo stesso giorno in cui vengono lanciate. La seconda: per favore, leggi gli orari nel primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZackyVengeance Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ciao sei disponibile domani alle 22? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 MId,ti sfido per domani alle 14:00.Ti ho aspettato in sala per 10 minuti,non sei entrato quindi sposto la sfida a domani se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ci sei domani alle 10:30 AM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Riky scusa per la richiesta se posso ti vorrei sfidare domani alle 16,ok?Scusa di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai95 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Domani 17/06/2013 alle 15:00 saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Perdonatemi, ragazzi, ma sarò assente fine al 24-25, non potrò sfidarvi in quest'arco di tempo. Chiedo ancora scusa per il disagio, ma purtroppo non dipende da me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.