ZackyVengeance Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 se sei disponibile ti sfido domani alle 19 o alle 20, dimmi tu quando ti va meglio edit: scusa non avevo letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai95 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Perdonatemi, ragazzi, ma sarò assente fine al 24-25, non potrò sfidarvi in quest'arco di tempo. Chiedo ancora scusa per il disagio, ma purtroppo non dipende da me. Non preoccuparti, approfitterò di questo momento per sfidare gli altri assi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 MezzoMe ti sfido per domani nella fascia serale, scegli tu l'ora. :c (Il mio codice lo trovi sotto l'avatar, quello di bw2.) Tanto perdo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ci sei domani alle 10:30 AM? Non potevi rispondere prima? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 MezzoMe ti sfido per domani nella fascia serale, scegli tu l'ora. :c (Il mio codice lo trovi sotto l'avatar, quello di bw2.) Tanto perdo. :c Perdonatemi, ragazzi, ma sarò assente fine al 24-25, non potrò sfidarvi in quest'arco di tempo. Chiedo ancora scusa per il disagio, ma purtroppo non dipende da me. Sorry, appena ho di nuovo il wi-fi cercherò di sfidarvi tutti il più velocemente possibile Nait, se sei bravo anche solo la metà di quel sei su simulatore, hai già vinto, LOL (Non è vero, ti toccherà faticare, con te userò pokémon cattivi <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 LoL. Sono orbo e non avevo visto, sks. :c Ma se sono un nabbone, sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Sono dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 ti sfido domani alle 16 ci stai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 scarlet ti posso sfidare domani ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 scarlet ti posso sfidare domani ? Sì, certo. Sempre alle 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Sì, certo. Sempre alle 15? sisi nn vedo l' ora a domani ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 (Si nota che sarei dovuto andare a dormire più tardi. Scusa se prima non ho manco salutato.) Oggi nella fascia pomeridiana, appena sei disponibile, va bien? (So che oggi non è programmata, ma se si può comunque..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Cicciatusa, va bien se facciamo prima che aggiorni i medaglieri? (Tanto perdo, perché non mi decido ad evsare i pochemainz che ho breedato apposta per pwnarti.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 scarlet possiamo lottare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 scarlet possiamo lottare ora? Sì, sono in sala wifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 dannato vaporeon uff sono andato meglio rispetto l' altra volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 dannato vaporeon uff sono andato meglio rispetto l' altra volta? Magari insegna Tuonopugno a Infernape e vedrai che la prossima volta andrà meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 okok alla prossima bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 posso sfidarti stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 bhe se ci sei alle 19 lottiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Potrei sfidarti domani sera verso le 21.00?Codice sotto l'avatarNick su nero 2 :Dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 bhe hicari se ci sei domani a qualsiasi ora fammi sapere che ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarroToffo Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Riky domani alle 16.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarroToffo Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Hikari riesci a fare alle 16.30 domani al posto ke alle 16???altrimenti nn importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 o vinot sei tratinto zeor!!11!1 #luvpostdotatodiseno;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.