Vai al commento

Aiuto su sito per acquisto di videogiochi

M0viz

Post raccomandati

Ciao gente, ho una domanda, io vorrei iniziare una collezione di videogiochi, pokémon e non, per i più nuovi uso amazon oppure li compro nei gamestop, ma quelli più vecchi tipo pokémon verde?

che sito mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, M0viz ha scritto:

Ciao gente, ho una domanda, io vorrei iniziare una collezione di videogiochi, pokémon e non, per i più nuovi uso amazon oppure li compro nei gamestop, ma quelli più vecchi tipo pokémon verde?

che sito mi consigliate?

Puoi vedere su ebay,  i vecchi giochi  come quelli si trovano spesso usati e a volte anche con delle buone offerte! Nuovi ormai invece sono molto più rari e i prezzi di solito lievitano troppo soprattutto per le generazioni più vecchie

Link al commento

1 minuto fa, Stefano M ha scritto:

Puoi vedere su ebay,  i vecchi giochi  come quelli si trovano spesso usati e a volte anche con delle buone offerte! Nuovi ormai invece sono molto più rari e i prezzi di solito lievitano troppo soprattutto per le generazioni più vecchie

grazie, ho aperto il topic specialmente per la gen 4 i cui costi su amazon fanno veramente paura, per le altre gen credo cuserò sia ebay che amazon

@kingdom puoi chiudere

Link al commento

1 ora fa, M0viz ha scritto:

che sito mi consigliate?

Per i giochi di 5 gen ti consiglio gamestop, 3 o 4 anni fa ho comprato bianco a 10€ e bianco 2 a 5€

Link al commento

Adesso, Luigi06 ha scritto:

Per i giochi di 5 gen ti consiglio gamestop, 3 o 4 anni fa ho comprato bianco a 10€ e bianco 2 a 5€

i gamestop devi avere fortuna a trovarceli i giochi ewe

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...