Andreaufo Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 Ciao a tutti, Inizio questa discussione chiedendo come mai è impossibile dare la zuppa gigamax a Melmetal. Quest'ultimo l'ho ottenuto su Scudo nell'unico modo che mi sembra legale: portato da PoGO a Let'S GO e poi in Home e quindi Scudo. A questo punto mi chiedo quindi se ci siano altri metodi, visto che mi sembra di aver visto dei video su youtube con Melmetal Gigamax e io non riesco a farlo dandogli la zuppa, e non c'è nei raid. Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 6 minuti fa, Andreaufo ha scritto: Ciao a tutti, Inizio questa discussione chiedendo come mai è impossibile dare la zuppa gigamax a Melmetal. Quest'ultimo l'ho ottenuto su Scudo nell'unico modo che mi sembra legale: portato da PoGO a Let'S GO e poi in Home e quindi Scudo. A questo punto mi chiedo quindi se ci siano altri metodi, visto che mi sembra di aver visto dei video su youtube con Melmetal Gigamax e io non riesco a farlo dandogli la zuppa, e non c'è nei raid. Che ne dite? Non è ancora stato rilasciato, ergo quello che hai visto era certo un cheat/hack TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 Ho spostato il topic nella sezione corretta; quanto alla tua domanda non puoi dare la zuppa a Melmetal in quanto attualmente il Pokémon è inottenibile se non utilizzando strumenti esterni (quelli che hai visto tu su YT sono cheat). Bisognerà aspettare che lo rilascino tramite evento o con un aggiornamento @Andreaufo hai altri dubbi? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreaufo Inviato 14 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2020 17 minuti fa, kingdom ha scritto: Ho spostato il topic nella sezione corretta; quanto alla tua domanda non puoi dare la zuppa a Melmetal in quanto attualmente il Pokémon è inottenibile se non utilizzando strumenti esterni (quelli che hai visto tu su YT sono cheat). Bisognerà aspettare che lo rilascino tramite evento o con un aggiornamento @Andreaufo hai altri dubbi? No no, anzi, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 Di nulla! Allora chiudo la discussione Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.