Andreaufo Inviato 14 settembre, 2020 Inviato 14 settembre, 2020 Ciao a tutti, Inizio questa discussione chiedendo come mai è impossibile dare la zuppa gigamax a Melmetal. Quest'ultimo l'ho ottenuto su Scudo nell'unico modo che mi sembra legale: portato da PoGO a Let'S GO e poi in Home e quindi Scudo. A questo punto mi chiedo quindi se ci siano altri metodi, visto che mi sembra di aver visto dei video su youtube con Melmetal Gigamax e io non riesco a farlo dandogli la zuppa, e non c'è nei raid. Che ne dite?
Kabe Inviato 14 settembre, 2020 Inviato 14 settembre, 2020 6 minuti fa, Andreaufo ha scritto: Ciao a tutti, Inizio questa discussione chiedendo come mai è impossibile dare la zuppa gigamax a Melmetal. Quest'ultimo l'ho ottenuto su Scudo nell'unico modo che mi sembra legale: portato da PoGO a Let'S GO e poi in Home e quindi Scudo. A questo punto mi chiedo quindi se ci siano altri metodi, visto che mi sembra di aver visto dei video su youtube con Melmetal Gigamax e io non riesco a farlo dandogli la zuppa, e non c'è nei raid. Che ne dite? Non è ancora stato rilasciato, ergo quello che hai visto era certo un cheat/hack TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
kingdom Inviato 14 settembre, 2020 Inviato 14 settembre, 2020 Ho spostato il topic nella sezione corretta; quanto alla tua domanda non puoi dare la zuppa a Melmetal in quanto attualmente il Pokémon è inottenibile se non utilizzando strumenti esterni (quelli che hai visto tu su YT sono cheat). Bisognerà aspettare che lo rilascino tramite evento o con un aggiornamento @Andreaufo hai altri dubbi? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Andreaufo Inviato 14 settembre, 2020 Autore Inviato 14 settembre, 2020 17 minuti fa, kingdom ha scritto: Ho spostato il topic nella sezione corretta; quanto alla tua domanda non puoi dare la zuppa a Melmetal in quanto attualmente il Pokémon è inottenibile se non utilizzando strumenti esterni (quelli che hai visto tu su YT sono cheat). Bisognerà aspettare che lo rilascino tramite evento o con un aggiornamento @Andreaufo hai altri dubbi? No no, anzi, grazie mille
kingdom Inviato 14 settembre, 2020 Inviato 14 settembre, 2020 Di nulla! Allora chiudo la discussione Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.