Vai al commento



Alla ricerca di GIGA MELMETAL


Andreaufo

Post raccomandati

Ciao a tutti, 

Inizio questa discussione chiedendo come mai è impossibile dare la zuppa gigamax a Melmetal.
Quest'ultimo l'ho ottenuto su Scudo nell'unico modo che mi sembra legale: portato da PoGO a Let'S GO e poi in Home e quindi Scudo.

A questo punto mi chiedo quindi se ci siano altri metodi, visto che mi sembra di aver visto dei video su youtube con Melmetal Gigamax e io non riesco a farlo dandogli la zuppa, e non c'è nei raid.
Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Andreaufo ha scritto:

Ciao a tutti, 

Inizio questa discussione chiedendo come mai è impossibile dare la zuppa gigamax a Melmetal.
Quest'ultimo l'ho ottenuto su Scudo nell'unico modo che mi sembra legale: portato da PoGO a Let'S GO e poi in Home e quindi Scudo.

A questo punto mi chiedo quindi se ci siano altri metodi, visto che mi sembra di aver visto dei video su youtube con Melmetal Gigamax e io non riesco a farlo dandogli la zuppa, e non c'è nei raid.
Che ne dite?

Non è ancora stato rilasciato, ergo quello che hai visto era certo un cheat/hack

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho spostato il topic nella sezione corretta; quanto alla tua domanda non puoi dare la zuppa a Melmetal in quanto attualmente il Pokémon è inottenibile se non utilizzando strumenti esterni (quelli che hai visto tu su YT sono cheat). Bisognerà aspettare che lo rilascino tramite evento o con un aggiornamento :) 

 

@Andreaufo hai altri dubbi?

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

17 minuti fa, kingdom ha scritto:

Ho spostato il topic nella sezione corretta; quanto alla tua domanda non puoi dare la zuppa a Melmetal in quanto attualmente il Pokémon è inottenibile se non utilizzando strumenti esterni (quelli che hai visto tu su YT sono cheat). Bisognerà aspettare che lo rilascino tramite evento o con un aggiornamento :) 

 

@Andreaufo hai altri dubbi?

No no, anzi, grazie mille :Wooper:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...