BloodyRed Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Hola gente, stavo leggendo i vari glitch di sti giochi e ho trovato questo: "Se un Pokémon trasformato sconfigge il Pokémon avversario e il giocatore lo scambia con un Pokémon cromatico quando chiesto dal gioco, il Pokémon trasformato acquisterà una gamma di colori cromatica al momento della sostituzione. Questo non accade se il giocatore sostituisce i Pokémon normalmente durante la lotta." Quindi se ho capito bene, se io con un Ditto trasformato sconfiggo il nemico e quando il gioco mi chiede di cambiare pkmn lo sostituisco con il Gyarados rosso quel Ditto diventerà shiny? Qualcuno l'ha provato? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 7 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Hola gente, stavo leggendo i vari glitch di sti giochi e ho trovato questo: "Se un Pokémon trasformato sconfigge il Pokémon avversario e il giocatore lo scambia con un Pokémon cromatico quando chiesto dal gioco, il Pokémon trasformato acquisterà una gamma di colori cromatica al momento della sostituzione. Questo non accade se il giocatore sostituisce i Pokémon normalmente durante la lotta." Quindi se ho capito bene, se io con un Ditto trasformato sconfiggo il nemico e quando il gioco mi chiede di cambiare pkmn lo sostituisco con il Gyarados rosso quel Ditto diventerà shiny? Qualcuno l'ha provato? mai sentito questo glitch, ne conoscevo uno simile con i giochi di seconda generazione. ove una volta catturato il famosissimo gyarados cromatico del lago d'ira, lo trasferivi con la capsula del tempo con i giochi di prima generazione. Il pokemon trasferito perdeva la cromaticità (ma manteneva tutte le statistiche compreso le iv che determinavo la cromaticità del pokemon) e andando sull'isola cannella nella villa abbandonata, si cercava un ditto. Il pokemon selvatico doveva usare trasformazione e poi cercarlo di catturare, per qualche strano motivo il pokemon melma rosa possedeva tutte le iv del pokemon copiato. si trasferisce di nuovo attraverso la capsula del tempo e il pokemon diventava shiny e si poteva usarlo negli accoppiamenti il quale garantiva una probabilità di 1/64 che il pokemon nascituro fosse cormatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2020 39 minuti fa, Taka ha scritto: mai sentito questo glitch, ne conoscevo uno simile con i giochi di seconda generazione. ove una volta catturato il famosissimo gyarados cromatico del lago d'ira, lo trasferivi con la capsula del tempo con i giochi di prima generazione. Il pokemon trasferito perdeva la cromaticità (ma manteneva tutte le statistiche compreso le iv che determinavo la cromaticità del pokemon) e andando sull'isola cannella nella villa abbandonata, si cercava un ditto. Il pokemon selvatico doveva usare trasformazione e poi cercarlo di catturare, per qualche strano motivo il pokemon melma rosa possedeva tutte le iv del pokemon copiato. si trasferisce di nuovo attraverso la capsula del tempo e il pokemon diventava shiny e si poteva usarlo negli accoppiamenti il quale garantiva una probabilità di 1/64 che il pokemon nascituro fosse cormatico Si questo l'avevo già sentito ma non avendo due console stavo cercando altre alternative Ne ho trovato anche uno che coinvolge il salvadanaio per trasformare ogni pkmn in shiny ma non funziona in Cristallo da quel che ho letto...e io volevo giocare quest'ultimo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 @BloodyRed hai risolto il tuo dubbio o preferisci tenere la discussione aperta ancora per un po'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2020 32 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: @BloodyRed hai risolto il tuo dubbio o preferisci tenere la discussione aperta ancora per un po'? In realtà no ma fa niente chiudi pure, proverò da me quando avrò il gioco Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.