Vai al commento



Glitch del Pokémon trasformato cromatico


Post raccomandati

Hola gente:), stavo leggendo i vari glitch di sti giochi e ho trovato questo:

 

"Se un Pokémon trasformato sconfigge il Pokémon avversario e il giocatore lo scambia con un Pokémon cromatico quando chiesto dal gioco, il Pokémon trasformato acquisterà una gamma di colori cromatica al momento della sostituzione. Questo non accade se il giocatore sostituisce i Pokémon normalmente durante la lotta."

 

Quindi se ho capito bene, se io con un Ditto trasformato sconfiggo il nemico e quando il gioco mi chiede di cambiare pkmn lo sostituisco con il Gyarados rosso quel Ditto diventerà shiny? Qualcuno l'ha provato?

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Hola gente:), stavo leggendo i vari glitch di sti giochi e ho trovato questo:

 

"Se un Pokémon trasformato sconfigge il Pokémon avversario e il giocatore lo scambia con un Pokémon cromatico quando chiesto dal gioco, il Pokémon trasformato acquisterà una gamma di colori cromatica al momento della sostituzione. Questo non accade se il giocatore sostituisce i Pokémon normalmente durante la lotta."

 

Quindi se ho capito bene, se io con un Ditto trasformato sconfiggo il nemico e quando il gioco mi chiede di cambiare pkmn lo sostituisco con il Gyarados rosso quel Ditto diventerà shiny? Qualcuno l'ha provato?

mai sentito questo glitch, ne conoscevo uno simile con i giochi di seconda generazione. ove una volta catturato il famosissimo gyarados cromatico del lago d'ira, lo trasferivi con la capsula del tempo con i giochi di prima generazione. Il pokemon trasferito perdeva la cromaticità (ma manteneva tutte le statistiche compreso le iv che determinavo la cromaticità del pokemon) e andando sull'isola cannella nella villa abbandonata, si cercava un ditto. Il pokemon selvatico doveva usare trasformazione e poi cercarlo di catturare, per qualche strano motivo il pokemon melma rosa possedeva tutte le iv del pokemon copiato. si trasferisce di nuovo attraverso la capsula del tempo e il pokemon diventava shiny e si poteva usarlo negli accoppiamenti il quale garantiva una probabilità di 1/64 che il pokemon nascituro fosse cormatico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Taka ha scritto:

mai sentito questo glitch, ne conoscevo uno simile con i giochi di seconda generazione. ove una volta catturato il famosissimo gyarados cromatico del lago d'ira, lo trasferivi con la capsula del tempo con i giochi di prima generazione. Il pokemon trasferito perdeva la cromaticità (ma manteneva tutte le statistiche compreso le iv che determinavo la cromaticità del pokemon) e andando sull'isola cannella nella villa abbandonata, si cercava un ditto. Il pokemon selvatico doveva usare trasformazione e poi cercarlo di catturare, per qualche strano motivo il pokemon melma rosa possedeva tutte le iv del pokemon copiato. si trasferisce di nuovo attraverso la capsula del tempo e il pokemon diventava shiny e si poteva usarlo negli accoppiamenti il quale garantiva una probabilità di 1/64 che il pokemon nascituro fosse cormatico

Si questo l'avevo già sentito ma non avendo due console stavo cercando altre alternative:oopsie:

Ne ho trovato anche uno che coinvolge il salvadanaio per trasformare ogni pkmn in shiny ma non funziona in Cristallo da quel che ho letto...e io volevo giocare quest'ultimo:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto:

@BloodyRed hai risolto il tuo dubbio o preferisci tenere la discussione aperta ancora per un po'? :smile2:

In realtà no ma fa niente chiudi pure, proverò da me quando avrò il gioco:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...