greninjitey Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 quando ho cercato un deino competitivo con le uova ne sono usciti 3 in più, le EV non sono state toccate. hanno tutte le statistiche al 31 tranne l'attacco fisico, 2 maschi e 1 femmina. livello: 1 abilità: tuttafretta A.O.: silver ID.: 940300 ball: uc ball mosse: azione/ rutto/ focalenergia natura: timida se volete uno di loro tre va bene in cambio qualsiasi pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 @greninjitey Ciao! Come da regolamento è necessario riportare anche le seguenti informazioni: Poké Ball, AO. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjitey Inviato 20 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2020 2 minuti fa, kingdom ha scritto: @greninjitey Ciao! Come da regolamento è necessario riportare anche le seguenti informazioni: Poké Ball, AO. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 @greninjitey Ciao, purtroppo quello che hai riportato come Ao è l'ID allenatore del proprietario originale del Pokémon ^^" Con Ao s'intende il nome ingame dell'allenatore che ha schiuso/catturato il Pokémon, in questo caso il nome del tuo allenatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjitey Inviato 22 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2020 12 ore fa, Superyle99 ha scritto: @greninjitey Ciao, purtroppo quello che hai riportato come Ao è l'ID allenatore del proprietario originale del Pokémon ^^" Con Ao s'intende il nome ingame dell'allenatore che ha schiuso/catturato il Pokémon, in questo caso il nome del tuo allenatore! ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 On 20/9/2020 at 08:53, greninjitey ha scritto: quando ho cercato un deino competitivo con le uova ne sono usciti 3 in più, le EV non sono state toccate. hanno tutte le statistiche al 31 tranne l'attacco fisico, 2 maschi e 1 femmina. livello: 1 abilità: tuttafretta A.O.: silver ID.: 940300 ball: uc ball mosse: azione/ rutto/ focalenergia natura: timida se volete uno di loro tre va bene in cambio qualsiasi pokemon. Accetti pp e se sì quanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjitey Inviato 23 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2020 18 ore fa, Sabry ha scritto: Accetti pp e se sì quanti? si va be, vuoi proporre te i pp? (in chat privato per favore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 On 23/9/2020 at 17:43, greninjitey ha scritto: si va be, vuoi proporre te i pp? (in chat privato per favore) Mi puoi mandare mp tu? Io ho la casella piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjitey Inviato 26 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2020 On 22/9/2020 at 23:28, Sabry ha scritto: Accetti pp e se sì quanti? ma non ti è arrivato il messaggio privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.