Klyo Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Taka e Raichu4608 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 (modificato) Uh finalmente qualche informazione al gioco che ha fatto più discutere dall’annuncio. Non gioco a moba, solo 1 su telefono di pessima fattura e leggendo questo articolo ho capito che gli sviluppatori non sanno cosa sia questa tipologia di gioco. io non l’avrei mai detto che venusaur lo avrebbero classificato come attaccante, gli avrei dato il ruolo da tank o supporto. Ma vabbè certo che Veloce è una traduzione orribile per il ruolo dell’assassino mmh ah peccato che non è competitivo, magari in seguito può diventarlo. Ma ora non si sa ancora molto Modificato 21 settembre, 2020 da Taka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raichu4608 Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 29 minuti fa, Taka ha scritto: Uh finalmente qualche informazione al gioco che ha fatto più discutere dall’annuncio. Non gioco a moba, solo 1 su telefono di pessima fattura e leggendo questo articolo ho capito che gli sviluppatori non sanno cosa sia questa tipologia di gioco. io non l’avrei mai detto che venusaur lo avrebbero classificato come attaccante, gli avrei dato il ruolo da tank o supporto. Ma vabbè certo che Veloce è una traduzione orribile per il ruolo dell’assassino mmh ah peccato che non è competitivo, magari in seguito può diventarlo. Ma ora non si sa ancora molto A me fa ridere che charmender e snorlax siano principianti e che Jigglypuff sia intermedio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 8 minuti fa, Raichu4608 ha scritto: A me fa ridere che charmender e snorlax siano principianti e che Jigglypuff sia intermedio Ah ma quello dipende dal game play la classificazione della difficoltà del pokemon. Il ruolo del support è molto più importante perché determina la vittoria in un scontro decisivo o permette di ribaltare le sorti, comunque non lo possiamo sapere non conosciamo le skill dei pokemon se sono di precisione o di area, le passive se le posseggono se no diventa un Let’s go dei Moba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 "I beta tester hanno definito Pokémon Unite un gioco divertente e di svago, semplice da imparare, ma privo di spirito competitivo e perciò può annoiare facilmente." Quindi manca la caratteristica principale di un Moba.. bene così. E' stata aggiunta una reazione da Taka, MatBig, Raichu4608 e 3 altri 6 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 (modificato) Ma chi ha assegnato le classi ha mai visto un pokemon? Venusaur sta al ruolo di attacante come alakazam sta al ruolo di tank.... Poi charmander a corto raggio.. Un lanciafiamme ambulante che invece di sputare fuoco ti prende a morsi... Modificato 21 settembre, 2020 da Alcidead E' stata aggiunta una reazione da Raichu4608, Taka e Riolu007 3 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 Questi sono i big project! Vabbè sorvoliamo, potevano annunciarlo il primo di aprile, almeno si sapeva che era uno scherzo e non un progetto scadente in cui ci credono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raichu4608 Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 Comunque io voglio che pikachu si evolve altrimenti mi arrabbio 42 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ma chi ha assegnato le classi ha mai visto un pokemon? Venusaur sta al ruolo di attacante come alakazam sta al ruolo di tank.... Poi charmander a corto raggio.. Un lanciafiamme ambulante che invece di sputare fuoco ti prende a morsi... anche se per venusaur è anche sensato visto che ha un attacco speciale non male, anche se per il tipo erba ci si aspetta il tank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 4 ore fa, Darki ha scritto: "I beta tester hanno definito Pokémon Unite un gioco divertente e di svago, semplice da imparare, ma privo di spirito competitivo e perciò può annoiare facilmente." Quindi manca la caratteristica principale di un Moba.. bene così. La tossicità? E' stata aggiunta una reazione da Taka e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 1 minuto fa, Shark ha scritto: La tossicità? Su quella la fanbase Pokémon non può deludere E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati