cottone Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Ti sfido Hyper. Lunedì alle 20/21 o nche martedì alla stessa ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Ti sfido sabato alle 21.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Ok, dammi il nick in arena.lo stesso, jyxleaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Potrei sfidarti appena finisci con quel gruppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 mizu ci sei per adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Ti va bene ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Sì ci sonoMa come ho già detto contattatemi direttamente in arena, perchè se sono impegnato con una lotta non posso leggere contemporaneamente anche il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Dial ha vinto, Xenè ha perso. GG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Ho visto che in arena ci sei anche ora, posso anticipare la lotta? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Ho finito. Ci sei in Arena? Ora ti cerco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 hyper possiamo lottare in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 possiamo lottare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Power non ti sei prenotato .-. Pika scegli il giorno.Super perde, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Possiamo fare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Beh, comincio con te.Data: se ti va bene, anche oggi.Orario: verso le 18.Nick: DuebbolOra puoi?Mercoledì: dalle ore 15.00 alle ore 23.00.challedOra? mi prenoto per stasera alle 21:00 Ci dovrei essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Power scusa, potevi dirlo prima... Anyway, sei dopo Dwè (Finisco GiachyT, Blaster, Dwè). Ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 T'ho visto in Arena...Posso sfidarti? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Se proprio non si può fare ne' giovedì ne venerdì un po' più presto...ok...Altrimenti controlla tra le sfide accettate e le mie fasce orarie e proponi un tuo orario. Ok va bene, 22.45 nick sull'arena: XéneBene, sfida accettata. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 newton ci sei per adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 ti sfidoquesto sabato dalle 15.00 io sono disponibile scegli tu l'ora precisanick in arena :Gabis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 newton ci sei per adesso? Ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 ti sfidoquesta domenica dalle 15.00 io sono disponibile scegli tu l'ora precisa se ti va benenick in arena :Gabis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 ti sfidoquesto sabato dalle 15.00 io sono disponibile scegli tu l'ora precisanick in arena :Gabis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.