Andreatorinista Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Dastino, Capopalestra di tipo Ghiaccio io ti sfido! Ti va bene oggi alle 21.30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Marko99, Capopalestra di tipo Fuoco, io ti sfido! ti va bene il 31/05 alle 22.30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Aggiorno dicendo che, molto probabilmente, la Palestra riaprirà da Lunedì 3 Giugno 2013. Scusate per l'attesa. EDIT: Come non detto, altri problemi... à§_ৠGiuro che alla fine della scuola ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 In verità sei tu a dovermi dire quando ci sarai XD Famo alle 22 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Beh te l'avevo chiesto perchè io in quell'orario ci sono sempre perciò XD...vada per le 22 allora in Arena sono Petrarca89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Andreatorinista perde, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest D ante Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 sfida adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 OKD Ante perde, gg Ussema perde, gg Kb96 vince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest D ante Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 ti sfido! vedo che sei on , se puoi ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Ciao hyper visto che oggi non funzionava il sito rimando la sfida a domenica alle 15 ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Ok Kloudius perde, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest D ante Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 ti sfido, ora se puoi ti vedo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Marko99, Capopalestra di tipo Fuoco, io ti sfido! ti va bene il 31/05 alle 22.30? Scusa se non ti ho risposto :S Hai un'altra data disponibile? ti sfido, ora se puoi ti vedo on Ok, accettata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Scusa se non ti ho risposto :S Hai un'altra data disponibile? Ti va bene oggi alle 17.30 =)? Sono Petrarca89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Ti va bene oggi alle 17.30 =)? Sono Petrarca89 D'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 possiamo sfidarci ora?il mio nick è samurott2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokemonFan Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Vedo che sei in arena,potremmo sfidarci adesso?Nick: SuperRomanista Oppure se non puoi oggi alle 16.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokemonFan Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ciao,cosa si fa in questi casi di disconnessione,bug ecc.?A chi va la vittoria?Scusa ma non ho mai lottato nell'arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokemonFan Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Si deve rifare. Bene,se vuoi io sono disponibile anche ora. Altrimenti fino alle 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 ciao hyper visto che non funziona l arena sposto la sfida alle 21 di domani ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 OK XD Questa sfida non s'ha da fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokemonFan Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 No,in effetti non funziona.Bè,quando torna online ti sfido(di nuovo XD ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest D ante Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 *cancellami* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Sei disponibile a lottare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokemonFan Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Puoi sfidarmi adesso?Nick in arena: SuperRomanista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.