Vai al commento


Andreatorinista

Utente
  • Messaggi

    272
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 0.01
  • Feedback

    100%

Informazioni su Andreatorinista

  • Grado
    Da Malie
  • Compleanno 30/05/1989

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Frascati (RM)
  • Pokémon Preferito
    Whiscash

Visitatori recenti del profilo

3.599 visite profilo
  1. Dispiace per chiunque pensi sia Folletto ma sia il colore (Rosa Scuro) che le sfumature chiare dei caratteri non lasciano alcun dubbio: Ponyta di Galar è di tipo Psico. Ha senso se pensiamo che, vista la sua abilità di bloccare lo status del veleno, sarebbe stato svantaggioso possedere un tipo debole a quest'ultimo. Col tipo Psico infatti oltre a impedire il veleno, lo attacchi anche superefficacemente
  2. Mega Sableye è stato introdotto per rendere ancora più confuso il battling competitivo. un pokèmon perfetto per il prankster che può anche megaevolvere e diventare ultraoffensivo, nel VGC 2015 poche teste non impazziranno. Comunque questa è la mia previsione sulle sue statistiche di base dopo la megaevo 50 85 (+10) 125 (+50) 115 (+50) 75 (+10) 30 (-20) e direi che ci sta.
  3. MI RIFIUTO, DOV'E' LA SIGLA DI VANNI? DOV'E' LA VOCE DI MISTY? QUOTO IN PIENO CON LA KARPOFF, FOSSI STATO IN LEI ANCH'IO AVREI RIFIUTATO DI RIDOPPIARE TUTTO. SI PERDE LA MAGIA DI UN GRUPPO DI LAVORATORI CHE CI SONO CRESCIUTI CON QUESTA SERIE, DAL 98 AD OGGI, GARBOLINO COMPRESO. E POI LA SIGLA, POTEVANO CANTARLA MEGLIO, E SINCERAMENTE SE METTEVANO QUELLA DEL FILM DI MEWTWO SENZA PER FORZA ESSERE COSI' FEDELI ALLA TRADUZIONE ORIGINALE DI QUELLA INGLESE FACEVANO MOLTO, MOLTO MEGLIO. DIO HO IL CAPSLOCK BLOCCATO E MI SANGUINANO GLI OCCHI E LE ORECCHIE, CHIAMATEMI L'INFERMIERA JOY TOT
  4. https://www.youtube.com/watch?v=GhBSCthYTLE#t=42 Mega Sableye Confirmed XD I Pranksteroni abbestia si staranno masturbando felici XD
  5. non vedo l'ora di partecipare *w* A proposito, essendo per me la prima volta, qualcuno sa come funziona per l'iscrizione?
  6. io sono di Roma ma ci andrò, MILANO ASPETTAMI. Dato che per me è la prima volta, come devo fare con l'iscrizione? è immediata lì sul posto o devo farla online?
  7. Nick Sul Forum: Andreatorinista Nick Nel Gioco: Marty-Natasha Codice Amico: 1950-8828-3238 Safari: Ghiaccio Pokèmon: Spheal, Dewgong, Bergmite Contattatemi in tanti =D
  8. Sono già  connesso su Pokémon Y :)

  9. Mio carissimo Lucario2006, evidentemente non sai che con l'accoppiamento i futuri piccoli di pokèmon possono apprendere le mosse MT dei genitori più altre mosse dette mosse uovo, alcune di queste le possono ereditare solo da pokèmon specifici che non sono presenti nella regione di kalos, per questo hanno permesso di utilizzare i pokèmon ottenuti con la Banca da altri giochi al solo scopo di poter usufruire di tutte le mosse uovo possibili, ma la restrizione alla partecipazione rimane comunque circoscritta ai pokèmon presenti nel dex regionale. E poi ti lamenti tanto che non fanno utilizzare Blaziken con Blazikenite e accelleratore, ma credi che sia DIO sceso in terra quel gallo spennacchiato? Con un Trick Room settato come dio comanda è assicurato al 100% che attaccherà sempre per ultimo, inoltre un buon Terremoto, Psichico, Acrobazia o Idropompa lo killano con un niente, non farmi ridere dai. Se fosse come dici tu avrebbero dovuto permettere anche l'utilizzo di altri pokèmon ottenuti tramite evento, come Meloetta, Genesect, Keldeo, Mew, Celebi...per favore falla finita XD ti senti frustrato ti capisco, ma non fare la vittima, queste regole valgono per tutti, che ci guadagnano i "Cinesi" (Che poi sono GIAPPONESI, caro *censura*) a vietare un pokèmon? non lo utilizzano nemmeno loro e quindi? partono avvantaggiati solo per questo? La prossima volta prima di scrivere un post e di venire trollato assicurati di essere ben informato. Detto questo VIVA IL VGC, VIVA IL NUOVO REGOLAMENTO, ERA ORA SEMPRE CO CRESSELIA, HEATRAN, LATIOS, MI ERO VERAMENTE STUFATO. Avrei una domanda però: Sono ammessi i pokèmon con le Megaevo, e fin quì ok, ma c'è la restrizione sulla quantità ? Come funziona? Se ne può usare solo uno? o se ne può avere più di uno ma farne megaevolvere solo uno? oppure puoi avere anche il team pieno di pokèmon megaevoluti?
  10. ERA ORA, ALLELUJA, QUESTO E' UN MOTIVO IN PIU' PER ME DI DARCI DENTRO E CREARE UN TEAM ULTRA COMPETITIVO AL MASSIMO. E il numero di Leggendari calerà vertiginosamente, MA CHE BELLO E'? MA CHE BELLO SAREBBE!?
  11. Come ti chiami? Andrea Petricola Quanti anni hai? 24 Sei un fan/giocatore Pokémon? Si Come ti sei avvicinato al mondo Pokémon? L'ho scoperto grazie alla serie animata e ho deciso di provare il gioco. Cosa racconteresti del mondo Pokémon a un bambino per farlo interessare al magico mondo dei Pokémon? Questi sono i pokèmon, creature straordinarie che vivono in ogni angolo del mondo, li puoi trovare ovunque: negli oceani, nei fiumi, nei laghi, sulle montagne più impervie e nelle praterie più vaste, dai sobborghi delle metropoli affollate fino ai confini del cielo e dello spazio. Gli esseri umani hanno imparato a convivere con loro e ad avvalersi della loro straordinaria forza per crescere insieme a loro, in un principio di collaborazione e di amicizia tale da non poter essere paragonabile con nessuno altro. I pokèmon possono essere animali domestici ma anche fedeli compagni di lotte e gare. Insomma, nel monso dei pokèmon queste splendide creature sono il fulcro attorno alla quale ruota la vita di tutti i giorni, una vita priva di guerre e conflitti, in cui regnano la pace e la serenità . Questo è il mondo dei pokèmon, il mondo che tutti sognano, il mondo dove vorrei vivere anch'io...il mio mondo. Quale caratteristica gli diresti? Anche nel mondo dei pokèmon ci sono i cattivi ma non vincono mai. Secondo te, la passione per il mondo Pokémon può venire trasmessa da un familiare o da un amico? Il mondo pokèmon va capito ed interpretato per poter essere apprezzato, al giorno d'oggi è difficile ma io sono fermamente convinto che se fatto esprimendo amore, nessun pregiudizio potrà fermarci, e la passione non tarderà ad arrivare. In particolare, secondo te avviene di più in famiglia (dai più grandi ai più piccoli) oppure tra amici? Avviene ovunque ci sia un minimo di curiosità e di interesse per questo mondo, perché il mondo dei pokèmon può coinvolgere grandi e piccini...basta solo lasciarai trascinare da questa splendida corrente chiamata Pokèmon World. Note personali: Quanto vorrei che al posto di materie inutili come la religione inaegnassero oltre ad educazione civica anche l'antologia pokèmon. Sarebbe un'ora di svago dove i bambini possono condividere insieme sin da piccoli le bellezze e le mille e più sfaccettature di questo straordinario brand. Io sarei un ottimo capopalestra terra oltre che professore di questa suddetta materia, che insegnerei addirittura gratis per quanto mi piace.
  12. Skorupi Shiny in una comparsa massiccia sul percorso 14, ma invece di utilizzare forza lunare e ucciderli uno per volta ho premuto per sbaglio Comete...è stato bruttissimo vederli andare tutti K.O.
  13. Non si possono decidere, si assegnano a caso in base al tuo codice. Io cmq ti ho aggiunto =) sei tipo Coleottero e hai Combee e Volbeat, il terzo quando vinci la lega o quando vieni online apparirà Ti ho aggiunto, aggiungimi che fra poco ti dico che tipo hai e i pokèmon del tuo Ranch XD.
  14. Ragazzi aggiungetemi, ho anche mandato MP a parecchia gente Nick sul forum: Andreatorinista Codice 3DS: 2337-3837-6163 Tipo: Fuoco Pokémon: Growlithe, Charmeleon, Ninetales

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.