Ludos Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Nick arena: Joe la MangustaMi prenoto per oggi alle 14:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 ti sfido domani quando ti vedo in arena Potresti scegliere un altro giorno, e magari un orario preciso? Grazie serve il wifi? No, le lotte si svolgeranno nella Pokémon Millennium Arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Quando mi becchi in arena <3Talpr0ne perde , gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Da oggi sarò di nuovo io il capopalestra di tipo Spettro.Si ringrazia Kaito per la disponibilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Latios01 vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Red265 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Vicino al mio nome hai messo ripper .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Orione000 perde, gg (e non arrenderti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ninetales con Siccità è ammesso? (Domani vorrei sfidarti nella prima fascia oraria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 prenoto una lotta per giovedi 4 sono disponibile dalle 10:00 alle 23:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 prenoto una lotta per mercoledi 3 sono disponibile dalle 10:00 alle 23:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Grissiniilban190 perde, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Scusate il doppio post. Chiedo a Kiyomi e Klodius di scegliere un altro giorno per le loro rispettive lotte poiché, a causa della mia assenza, non si sono disputate nei giorni prestabiliti. Scusate il disagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 perdonate la domanda, ma cosa sarebbe questa palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ma le partite le fate online? Cioe col 3ds/ds giusto? oppure tipo gdr? perchè se è online dovete aspettare settembre visto che ho il gioco in italia XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Quindi mi creo la mia squadra in quel sito... non ho bisogno del 3DS grandioso , ma cm faccio ad allenarli ecc..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 GRANDIOSO!!!! E' possibile mettere Shiny? Vorrei riavere il mio Golurk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Fantastico!!!! Sono pronto per fare il *censura* ai miei avversari , ma voglio decidere con chi ininiziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Arceus suppongo che non si possa usare in nessuna forma... va bhe, vuol dire che cambierò lui e Giratina. Vorrei sfidarti domani verso pomeriggio (mattina non posso causa fuso orario) non dirmi l'ora che non so come orientarmi, mandami un MP domani pomeriggio se possibile dicendomi fra tot ore iniziamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 scusami, non volevo essere scortese ti ringrazio infinitamente per i consigli e tutto l'aiuto, ho gia deciso la mia prima vittima e preparato una squadra di spettri adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.