Vai al commento



Lega di Pokémon Millennium 2013 - Palestre


Pikapikke

Post raccomandati

Domani, 18 giugno 2013, verso le 16.00? 

Nick: Marcox5

 

Ok è confermato .....se è possibile mi pronoterei per giovedì 20 alle 16.30 circa ...nick:Gabis

Sfide accettate. :)

 

 

ti sifdo oggi,giorno lunedi 17 giugno 2013 alle 16:30.

Sfida non accettata. Non hai rispettato il regolamento.

 

Quando mi si lancia la sfida si deve obbligatoriamente scrivere il giorno, la fascia oraria (non per forza l'orario) e il nickname che si utilizza nell'Arena.

Se non si lancia così la sfida, mi dispiace ma non verrete considerati.

 

La prenotazione deve essere almeno fatta un giorno in anticipo di quando mi si vuole sfidare.

 

Esempio:

10/05/13 - Dalle 15.30 alle 17.00 - Vani

 

Aspetto fino ad un'ora dall'ora di prenotazione.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè ad euph l'hai accettata allora?non l'ha fatta con un giorno d'anticipo... ;)

Perché all'orario in cui mi ha richiesto la sfida ero ancora disponibile, invece ora non più. :)

 

Evitiamo inutile flame.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la tua disponibilità  è scritta nel primo post,ti pregherei di correggerla allora grazie.

Questo è vero, ma io mi prendo anche degli impegni se vedo che non mi arrivano altre richieste. :)

 

Se non hai voglia di rispettare il regolamento che ho scritto nella discussione non sono affari miei, ma solo tuoi.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbagli anche qua


 


"Per eventuali modifiche vi farò sapere. Per eventuali imprevisti mi scuso in anticipo.


Ma non vi preoccupate, perché, ovviamente, la sfida sarà  rimandata nei giorni seguenti."


 


Ti pregherei di attenerti al tuo regolamento,non hai fatto nessun avviso,ne tantomeno mi hai detto di spostare la sfida.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbagli anche qua

 

"Per eventuali modifiche vi farò sapere. Per eventuali imprevisti mi scuso in anticipo.

Ma non vi preoccupate, perché, ovviamente, la sfida sarà  rimandata nei giorni seguenti."

 

Ti pregherei di attenerti al tuo regolamento,non hai fatto nessun avviso,ne tantomeno mi hai detto di spostare la sfida.

Gli imprevisti capitano a tutti. ^^

Ora basta intasare una discussione nata per altro, grazie.

 

Se vuoi prenotarti, prenotati rispettando il regolamento, sennò non so che dirti.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao vani ti vorrei sfidare per la medaglia per domani se a te va bene dalle 15.30 alle 17:30 il mio nome sull' arena è kloudius


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...