Cri7383527 Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 Non mi appaiono le missioni per giovanni anche se ho già fatto le missioni "una situazione difficile" qualcuno di voi sa come risolvere? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 5 minuti fa, Cri7383527 ha scritto: Non mi appaiono le missioni per giovanni anche se ho già fatto le missioni "una situazione difficile" qualcuno di voi sa come risolvere? Grazie in anticipo Erano state sospese durante il covid ora verranno ripristinate ma ci vorrà un po perché l app le rilegga È normale nel caso puoi disinstallare e reinstallare l app Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 On 2/10/2020 at 16:51, Cri7383527 ha scritto: Non mi appaiono le missioni per giovanni anche se ho già fatto le missioni "una situazione difficile" qualcuno di voi sa come risolvere? Grazie in anticipo Hai risolto e posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.