Vai al commento


Cercasi Utente Pokemon Go livello 40 per creazione Pokèstop


DeHopital

Post raccomandati

Salve, chiedo a qualsiasi utente in possesso di un account Pokèmon GO di farmi un grande favore, ovunque voi siate. So infatti che dal livello 40 (o 38 non so bene) c'è la possibilità di creare Pokèstop, e fuori casa mia non ci sta nulla. Io sono di Napoli, ma anche se siete di un'altra città so che si può creare un Pokèstop, anche da lontano senza essere presenti da vicino. Chiedo dunque a un qualsiasi utente al livello 40 di potermi creare 3 Pokèstop, dove poi in privato darò tutte le informazioni necessarie insieme ad alcune foto da aggiungere nella descrizione. Chiaramente tutto ciò ha un compenso: una RICOMPENSA di ben 20 PP. Spero possiate aiutarmi perchè ho veramente bisogno di Pokèstop qui vicino, grazie.

Se volete aiutatemi scrivete qui o in privato, appena ho tempo vedrò causa lavoro. Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20pp!!! Mi sembrano un po esagerati, comunque mi dispiace ma io e il mio livello 27 (se non erro) non possiamo fare nulla... 

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, TheGamerPR ha scritto:

Salve, chiedo a qualsiasi utente in possesso di un account Pokèmon GO di farmi un grande favore, ovunque voi siate. So infatti che dal livello 40 (o 38 non so bene) c'è la possibilità di creare Pokèstop, e fuori casa mia non ci sta nulla. Io sono di Napoli, ma anche se siete di un'altra città so che si può creare un Pokèstop, anche da lontano senza essere presenti da vicino. Chiedo dunque a un qualsiasi utente al livello 40 di potermi creare 3 Pokèstop, dove poi in privato darò tutte le informazioni necessarie insieme ad alcune foto da aggiungere nella descrizione. Chiaramente tutto ciò ha un compenso: una RICOMPENSA di ben 20 PP. Spero possiate aiutarmi perchè ho veramente bisogno di Pokèstop qui vicino, grazie.

Se volete aiutatemi scrivete qui o in privato, appena ho tempo vedrò causa lavoro. Grazie mille!

 

Bisogna essere per forza sul posto per poterlo creare perché si deve fare la foto al momento tramite l'app di Pogo sia al pokestop che alla zona circostante, non è possibile importare immagini già fatte in precedenza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ghera900 ha scritto:

 

Bisogna essere per forza sul posto per poterlo creare perché si deve fare la foto al momento tramite l'app di Pogo sia al pokestop che alla zona circostante, non è possibile importare immagini già fatte in precedenza 

Va bene grazie lo stesso, tanto oramai se non posso avere Pokèstop fuori casa cambio gioco e mi dedico a Masters.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...