VincyTheGamer08 Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Qual'è il vostro gatto preferito? Il mio è il certosino Ma anche il siamese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Il siamese a pelo corto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Il ragdoll!!! popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Il Caracal (se non contano i gatti selvatici non saprei). Il peggiore per me è lo sphynx Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SionBreadAtlasia Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 A me piacciono un po' tutti i gatti, anche se adoro lo sphynx, tutto rugoso sembra sembre incrudepito e lo adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 ottobre, 2020 Condividi Inviato 8 ottobre, 2020 TUTTI Ma ho un debole per i Siberiani e i Gatti Sacri di Birmania. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 Il mio personalmente é il Persiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.