DenisNaccari Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Mancava, il Topic del Grande Fratello 12 XDCosa pensate del Grande Fratello? Lo seguite? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 No, per favore...Che mettessero più anime e meno reality in televisione; c'è troppo, TROPPO trash ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ahah! Trovo interessante osservare in che modo gli autori manipolano i telespettatori etichettando fin dalla prima serata i protagonisti dell'edizione.Non so se mi sono spiegato eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ti sei spiegato benissimo, ed è questa la cosa che mi sconvolge La gente si fa manipolare così facilmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foucault Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ho visto la prima puntata tanto per fare e mi ha messo una tristezza addosso difficilmente pensabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axslash Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Bah, di uno squallore abnorme. Quest'anno ho deciso di farmi del bene e non ho visto nemmeno la prima puntata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Mai visto. Mi chiedo cosa ci trovino di bello quelli che lo guardano ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 In questa edizione tra l'altro è da notare che sono tutti tatuati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai. Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Solo ieri é stato bello poi non saprei solo perché c'erano i soliti idioti ma poi dopo non é successo nulla di che é da toglierlo secondo me (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Nei primi anni di questo reality c'era gente più simpatica! Ora tutti tatuati, atteggiati e alla minima cosa piangono O_o. Non lo seguo ormai da 3-4 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 E sapete la novità? Gira voce che quest'anno durerà 9 mesi! -.-"""""""" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Uhm, ci sono molti fighi quest'anno :Q__ Però c'è mi sembrano solo di questa categoria i personaggi, mi sembrano poco maturi, ecco D: E poi che rivalità fra Floriana e Ilenia! .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pippo94 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Ma che mandino via quella ritardata che fa la donna acculturata e poi dice che Socrate non è mai esistito! Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 E sapete la novità? Gira voce che quest'anno durerà 9 mesi! -.-""""""""NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO @_@ secondo me arriverà un momento nel quale manderanno solo Grande Fratello per tutto l'anno o_o peggio dell'apocalisse D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Un buon motivo per spegnere la televisione?L'ho trovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Meglio la Gialappa's, almeno si ride per il divertimento assurdo che "offrono" i concorrenti (o i mitici tizi dei provini). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dollar Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Ho visto solo un pezzettino della seconda puntata Lunedì aspettando qualcosa di migliore da vedere che davano più tardi. D: Odio i programmi del genere, trovo che sia come guardare delle scimmie allo zoo. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Ma perché questa tortura disumana? D: Mai visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Ho visto solo un pezzettino della seconda puntata Lunedì aspettando qualcosa di migliore da vedere che davano più tardi. D: Odio i programmi del genere, trovo che sia come guardare delle scimmie allo zoo. LOLLe scimmie sono più intelligenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Non vedo perchè seguire un"reality" show che di reality ha ben poco sopratutto per il fatto che tutto è pilotato dagli autori con delle linee guida o addirittura interi copioni per fare audience con qualche litigata surreale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samatarou Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Un buon motivo per spegnere la televisione?L'ho trovato.lol. Meglio la Gialappa's, almeno si ride per il divertimento assurdo che "offrono" i concorrenti (o i mitici tizi dei provini).Quoto D:Anch'io non lo vedo, penso che sia una stupidaggine.Solo dopo averne vista mezza puntata l'ho capito D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Non nominatemi quella parola! Per me è spazzatura. Una cosa è certa, Voldemort lo vincerà (è colui che non può essere nominato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Odio Grande Fratello! Mi sono sempre chiesta perchè trasmettano quella robaccia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Uhm, ci sono molti fighi quest'anno :Q__ Però c'è mi sembrano solo di questa categoria i personaggi, mi sembrano poco maturi, ecco D: E poi che rivalità fra Floriana e Ilenia! .-.Ma tu scherzi o cosa? o.oFarà schifo o cosa il GF, ma ha degli ascolti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.