Vai al commento

Grande Fratello 12

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato

No, per favore...

Che mettessero più anime e meno reality in televisione; c'è troppo, TROPPO trash ._.

Inviato

Ahah! Trovo interessante osservare in che modo gli autori manipolano i telespettatori etichettando fin dalla prima serata i protagonisti dell'edizione.

Non so se mi sono spiegato ^^

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

Ti sei spiegato benissimo, ed è questa la cosa che mi sconvolge ^^

La gente si fa manipolare così facilmente...

Inviato

Solo ieri é stato bello poi non saprei solo perché c'erano i soliti idioti ma poi dopo non é successo nulla di che é da toglierlo secondo me (:

Inviato

Nei primi anni di questo reality c'era gente più simpatica! Ora tutti tatuati, atteggiati e alla minima cosa piangono O_o. Non lo seguo ormai da 3-4 anni.

Inviato

Uhm, ci sono molti fighi quest'anno :Q__ Però c'è mi sembrano solo di questa categoria i personaggi, mi sembrano poco maturi, ecco D: E poi che rivalità fra Floriana e Ilenia! .-.

Inviato

Ma che mandino via quella ritardata che fa la donna acculturata e poi dice che Socrate non è mai esistito! Ahahah

Inviato

E sapete la novità? Gira voce che quest'anno durerà 9 mesi! -.-""""""""

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO @_@ secondo me arriverà un momento nel quale manderanno solo Grande Fratello per tutto l'anno o_o peggio dell'apocalisse D':

Inviato

Meglio la Gialappa's, almeno si ride per il divertimento assurdo che "offrono" i concorrenti (o i mitici tizi dei provini).

Inviato

Ho visto solo un pezzettino della seconda puntata Lunedì aspettando qualcosa di migliore da vedere che davano più tardi. D: Odio i programmi del genere, trovo che sia come guardare delle scimmie allo zoo. LOL

Inviato

Ho visto solo un pezzettino della seconda puntata Lunedì aspettando qualcosa di migliore da vedere che davano più tardi. D: Odio i programmi del genere, trovo che sia come guardare delle scimmie allo zoo. LOL

Le scimmie sono più intelligenti.

Inviato

Non vedo perchè seguire un"reality" show che di reality ha ben poco sopratutto per il fatto che tutto è pilotato dagli autori con delle linee guida o addirittura interi copioni per fare audience con qualche litigata surreale...

Inviato

Un buon motivo per spegnere la televisione?

L'ho trovato.

lol.

Meglio la Gialappa's, almeno si ride per il divertimento assurdo che "offrono" i concorrenti (o i mitici tizi dei provini).

Quoto D:

Anch'io non lo vedo, penso che sia una stupidaggine.

Solo dopo averne vista mezza puntata l'ho capito D:

Inviato

Non nominatemi quella parola! Per me è spazzatura. Una cosa è certa, Voldemort lo vincerà  (è colui che non può essere nominato)

Inviato

Uhm, ci sono molti fighi quest'anno :Q__ Però c'è mi sembrano solo di questa categoria i personaggi, mi sembrano poco maturi, ecco D: E poi che rivalità  fra Floriana e Ilenia! .-.

Ma tu scherzi o cosa? o.o

Farà  schifo o cosa il GF, ma ha degli ascolti..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...