Kyubi02 Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Cerco uno skrelp e un heracross, e se possibile vorrei che mi aiutaste a far evolvere i miei pokemon: kadabra, scyther, slowpoke e seadra, visto che si possono far evolvere solo tramite scambio. Grazie a tutti quelli che risponderanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Sposto nella sezione corretta; quanto agli scambi evolutivi è necessario utilizzare questa discussione (link). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 33 minuti fa, Kyubi02 ha scritto: Cerco uno skrelp e un heracross, e se possibile vorrei che mi aiutaste a far evolvere i miei pokemon: kadabra, scyther, slowpoke e seadra, visto che si possono far evolvere solo tramite scambio. Grazie a tutti quelli che risponderanno Ciao! Con gli scambi evolutivi posso aiutarti sta sera o domani I pokemon skrelp e heracross li vorresti tenere o registrare? Perché se li vuoi posso farti delle uova ma ci netto un po più di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Droker93 Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 alakazam lo puoi trovare libero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juggler Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 23 ore fa, Kyubi02 ha scritto: Cerco uno skrelp e un heracross, e se possibile vorrei che mi aiutaste a far evolvere i miei pokemon: kadabra, scyther, slowpoke e seadra, visto che si possono far evolvere solo tramite scambio. Grazie a tutti quelli che risponderanno Ciao non so se ti interessa ancora ma io ho i Pokemon che cerchi, e posso aiutarti a fare gli scambi. Anche a me serve qualche scambio evolutivo e mi mancano clauncher pinsir e squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 @Sabry @fr4ram ho nascosto i vostri messaggi in quanto non rispondono alle richieste dell’autore del topic; vi invito quindi a rivedere il regolamento scambi e a fare attenzione per le prossime volte. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 1 minuto fa, kingdom ha scritto: @Sabry @fr4ram ho nascosto i vostri messaggi in quanto non rispondono alle richieste dell’autore del topic; vi invito quindi a rivedere il regolamento scambi e a fare attenzione per le prossime volte. Conosco il regolamento scambi ho solo letto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.