Klyo Inviato 8 ottobre, 2020 Condividi Inviato 8 ottobre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 ottobre, 2020 Condividi Inviato 8 ottobre, 2020 Mi manca un procontroller se lo trovo in offerta ci faccio un pensierino sopra...ma solo un pensierino perché sono povera e tirchia XD E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 ottobre, 2020 Condividi Inviato 8 ottobre, 2020 Molto belle entrambe le varianti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 ottobre, 2020 Condividi Inviato 8 ottobre, 2020 molto belli quelli con le tinte pastello di eevee e pikachu Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 ottobre, 2020 Condividi Inviato 8 ottobre, 2020 mi devo comprare un pro controller mi manca uno poi ci sono veramente di belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 8 ottobre, 2020 Condividi Inviato 8 ottobre, 2020 Il pro controller è stupendo anche se sembra di dimensioni nanerottole. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 ottobre, 2020 Condividi Inviato 8 ottobre, 2020 stupendo il controller di pikachu wow 2 ore fa, Sabry ha scritto: Mi manca un procontroller se lo trovo in offerta ci faccio un pensierino sopra...ma solo un pensierino perché sono povera e tirchia XD non significa essere tirchi , significa essere modesti fai bene ad essere modesta ed a aspettare sconti E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 ottobre, 2020 Condividi Inviato 8 ottobre, 2020 Non mi piacciono molto come colori... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 ottobre, 2020 Condividi Inviato 8 ottobre, 2020 16 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: stupendo il controller di pikachu wow non significa essere tirchi , significa essere modesti fai bene ad essere modesta ed a aspettare sconti D'ora in avanti allora dirò di essere modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 tanta bella roba ma troppi pochi soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati