RossoGio Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 E io non ho gemme You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 6 minuti fa, Darki ha scritto: E io non ho gemme Bruh, so come ti senti *pat pat* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 È letteralmente il mio evento!!!! Peccato che anche questo alcide faccia altamente schifo in combattimento... Comunque c'è un errore, nell'analisi dedicata ad alcide viene detto " alcide e minikiu" (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Ne ho 880.. chissà se in una single riesco a beccare uno dei due. Altrimenti aspetto la prossima occasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolfy11 Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 3 ore fa, Darki ha scritto: E io non ho gemme Ehm...mi spiace...io ho 21mila gemme e non ho mai speso un centesimo nel gioco... Se fai la residenza lotta ottieni 1800 gemme ogni 15 giorni lo sai? Piu calendari vari, eventi e missioni giornaliere sei apposto per sempre. Io faccio cosí. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 12 minuti fa, Wolfy11 ha scritto: Ehm...mi spiace...io ho 21mila gemme e non ho mai speso un centesimo nel gioco... Se fai la residenza lotta ottieni 1800 gemme ogni 15 giorni lo sai? Piu calendari vari, eventi e missioni giornaliere sei apposto per sempre. Io faccio cosí. Certo, ma ho dovuto spenderne più del previsto per ottenere Verde Costumax e portare Blu Costumax ad almeno 2/5. Anch'io le ottengo sempre tutte E' stata aggiunta una reazione da Wolfy11 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 io non ci giurerei a definire alcide brutto... rimane cmq l'unico striker buio fisico al momento e ha una buona griglia...non è OP ma sa combattere Malpi...lei è un po più difficile... il suo ruolo è giocare sulla confusione avversaria ma molti hanno Confondimeno quindi ha difficoltà... posso abbozzare una combo spacca difese con Erika però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati