F0CUS1 Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 Buongiorno a tutti, scusate il disturbo ma vorrei avere un parere su delle carte pokemon di quando ero bambino che vorrei vendere. Sono 4 carte di prima generazione, un jolteon holo 4/64, un gyarados holo 6/102, e due alakazam holo uno 1/165 e uno 1/102, tutti di prima gen. Grazie in anticipo Paolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 5 minuti fa, F0CUS1 ha scritto: Buongiorno a tutti, scusate il disturbo ma vorrei avere un parere su delle carte pokemon di quando ero bambino che vorrei vendere. Sono 4 carte di prima generazione, un jolteon holo 4/64, un gyarados holo 6/102, e due alakazam holo uno 1/165 e uno 1/102, tutti di prima gen. Grazie in anticipo Paolo In che condizioni sono? C’entra molto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: In che condizioni sono? C’entra molto Ben detto collega, se sono come appena uscite dalla fabbrica potrebbero valere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ben detto collega, se sono come appena uscite dalla fabbrica potrebbero valere qualcosa Se sono tenute bene possono valere molto (soprattutto jolteon) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0CUS1 Inviato 14 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 Purtroppo essendo di più di 10 anni fa e non avendole mai tenute ben curate in apposite bustine, si vede che non sono come appena uscite dal pacchetto. Ma non sono nemmeno messe in cattivissime condizioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 35 minuti fa, F0CUS1 ha scritto: Purtroppo essendo di più di 10 anni fa e non avendole mai tenute ben curate in apposite bustine, si vede che non sono come appena uscite dal pacchetto. Ma non sono nemmeno messe in cattivissime condizioni! Ma hanno pieghe o sono solo “impolverate” dal tempo? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 48 minuti fa, F0CUS1 ha scritto: Purtroppo essendo di più di 10 anni fa e non avendole mai tenute ben curate in apposite bustine, si vede che non sono come appena uscite dal pacchetto. Ma non sono nemmeno messe in cattivissime condizioni! Diciamo che potrebbero non valere quanto quelle nuove ecco, potresti postare qualche foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0CUS1 Inviato 14 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 Scusate l'attesa non riuscivo a caricare la foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 14 ore fa, F0CUS1 ha scritto: Scusate l'attesa non riuscivo a caricare la foto. Jolteon vale molto l’ultimo alakazam meno di jolteon ma comunque buono. Gli altri due non saprei ma valgono di sicuro un po’ Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 15 ore fa, F0CUS1 ha scritto: Scusate l'attesa non riuscivo a caricare la foto. Sono un po' piegate, ma valgono comunque qualcosa Dovresti controllare sui vari siti tipo tcgplayer, pokellector per farti un'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0CUS1 Inviato 15 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 Proverò a guardare sui siti allora. Ringrazio tutti per il vostro tempo! Davvero gentilissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 17 ore fa, F0CUS1 ha scritto: Proverò a guardare sui siti allora. Ringrazio tutti per il vostro tempo! Davvero gentilissimi Vuoi tenere aperta la discussione o posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.