Vai al commento

Problema Xenoblade chronicles definitive edition

LudovicaSiri

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, non so se ho scelto la sezione giusta ma vorrei porvi una domanda... ho ripreso a giocare a XCDE ma ho notato che i

i nemici che in teoria ti attaccano a vista (es:tetrala arboreo) non mi si fila di striscio :( non mi attacca nemmeno se gli sto davanti appiccicato... è un bug?? Non capisco proprio, sono disperata :/ 

ps: i nemici unici a vista mi attaccano invece 

970D60D7-962D-4608-A7AD-B09865B49338.jpeg

Inviato
  On 15/10/2020 at 21:32, LudovicaSiri ha scritto:

Ciao ragazzi, non so se ho scelto la sezione giusta ma vorrei porvi una domanda... ho ripreso a giocare a XCDE ma ho notato che i

i nemici che in teoria ti attaccano a vista (es:tetrala arboreo) non mi si fila di striscio :( non mi attacca nemmeno se gli sto davanti appiccicato... è un bug?? Non capisco proprio, sono disperata :/ 

ps: i nemici unici a vista mi attaccano invece 

970D60D7-962D-4608-A7AD-B09865B49338.jpeg

Espandi  

Io sono praticamente a inizio gioco per cui non saprei dirti molto sulla situazione.. hai provato ad allontanarti dal nemico abbastanza da triggerarlo, oppure allontanandoti dalla zona raggiungendo un teleport vicino?

Inviato
  On 15/10/2020 at 21:35, Mana ha scritto:

Io sono praticamente a inizio gioco per cui non saprei dirti molto sulla situazione.. hai provato ad allontanarti dal nemico abbastanza da triggerarlo, oppure allontanandoti dalla zona raggiungendo un teleport vicino?

Espandi  

Si, ho già provato :(

Inviato
  On 15/10/2020 at 21:38, LudovicaSiri ha scritto:

Si, ho già provato :(

Espandi  

Probabilmente si tratta di un bug. Hai provato a disabilitare la missione e riattivarla? Hai provato a triggerarlo con il richiamo, presente in Xenoblade Chronicles 2? Ho letto che fanno parte di una missione particolare..

Inviato
  On 15/10/2020 at 21:32, LudovicaSiri ha scritto:

//

Espandi  

No non è un bug, i nemici normali non ti attaccano a vista se hai almeno 6 livelli in più di loro :) (i mostri unici invece ti attaccano sempre indipendentemente dal tuo livello)

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 16/10/2020 at 00:29, ThiccQwilfish ha scritto:

No non è un bug, i nemici normali non ti attaccano a vista se hai almeno 6 livelli in più di loro :) (i mostri unici invece ti attaccano sempre indipendentemente dal tuo livello)

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Grazie mille :3 si può chiudere!!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...