Vai al commento


Problema Xenoblade chronicles definitive edition


LudovicaSiri

Post raccomandati

Ciao ragazzi, non so se ho scelto la sezione giusta ma vorrei porvi una domanda... ho ripreso a giocare a XCDE ma ho notato che i

i nemici che in teoria ti attaccano a vista (es:tetrala arboreo) non mi si fila di striscio :( non mi attacca nemmeno se gli sto davanti appiccicato... è un bug?? Non capisco proprio, sono disperata :/ 

ps: i nemici unici a vista mi attaccano invece 

970D60D7-962D-4608-A7AD-B09865B49338.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LudovicaSiri ha scritto:

Ciao ragazzi, non so se ho scelto la sezione giusta ma vorrei porvi una domanda... ho ripreso a giocare a XCDE ma ho notato che i

i nemici che in teoria ti attaccano a vista (es:tetrala arboreo) non mi si fila di striscio :( non mi attacca nemmeno se gli sto davanti appiccicato... è un bug?? Non capisco proprio, sono disperata :/ 

ps: i nemici unici a vista mi attaccano invece 

970D60D7-962D-4608-A7AD-B09865B49338.jpeg

Io sono praticamente a inizio gioco per cui non saprei dirti molto sulla situazione.. hai provato ad allontanarti dal nemico abbastanza da triggerarlo, oppure allontanandoti dalla zona raggiungendo un teleport vicino?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mana ha scritto:

Io sono praticamente a inizio gioco per cui non saprei dirti molto sulla situazione.. hai provato ad allontanarti dal nemico abbastanza da triggerarlo, oppure allontanandoti dalla zona raggiungendo un teleport vicino?

Si, ho già provato :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LudovicaSiri ha scritto:

Si, ho già provato :(

Probabilmente si tratta di un bug. Hai provato a disabilitare la missione e riattivarla? Hai provato a triggerarlo con il richiamo, presente in Xenoblade Chronicles 2? Ho letto che fanno parte di una missione particolare..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LudovicaSiri ha scritto:

//

No non è un bug, i nemici normali non ti attaccano a vista se hai almeno 6 livelli in più di loro :) (i mostri unici invece ti attaccano sempre indipendentemente dal tuo livello)

Spoiler

Raga...taggarmi è d'obbligo quando si parla di Xenoblade :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/10/2020 at 02:29, ThiccQwilfish ha scritto:

No non è un bug, i nemici normali non ti attaccano a vista se hai almeno 6 livelli in più di loro :) (i mostri unici invece ti attaccano sempre indipendentemente dal tuo livello)

  Nascondi contenuto

Raga...taggarmi è d'obbligo quando si parla di Xenoblade :asduj1:

 

Grazie mille :3 si può chiudere!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...